Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: L'ho beccato!!!!

  1. #121
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    È uno dei virus più contagiosi (se non il più contagioso) che abbia mai colpito la specie umana. Siamo a 300 morti giornalieri in Italia - se potessi semplicemente infettarmi come è successo a 22gradi ci metterei la firma.
    300 al giorno. C'e' un modo di avere i dati sulle morti in Italia, senza che siano stati taroccati? Dico questo perche' la CDC (USA) dopo quasi due anni di diffusione dei numeri ieri ha ammesso che le morti reali per Covid potrebbero essere di circa un quarto.
    Qui in Canada ho confrontato i numeri di morti totali (media due anni:due)

    2012-13 / 253,050 ------
    2014-15 / 266,160 (+13,100)
    2015-16 / 262,090 (-4,070)
    2016-17 / 274,260 (+12,700)
    2017-18 / 283,760 (+9,500)
    2018-19 /282,890 (-870)
    2019-20 /296,920 (+14,330)
    2020-21 / 307,330 (+10,210)

    La prima morte per Covid in Canada e' in data 9 Marzo 2021. Da allora sono (presunte + reali) 29,737. Vedremo i dati a fine 2022.

  2. #122
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Macché non si è attivato. Ti immagini senza vaccino? Una roulette russa.
    Si certo come no, praticamente è la classifica influenza che mi becco ogni lustro +solo che quella viene curata subito in maniera adeguata all'inverso di questa volta), devo pure ringraziare quel vaccino del cazzo di non essersi attivato, per lo meno non ha fatto maggiori danni.
    Ovviamente ringrazio anche il cazzo di protocollo di merda che mi ha tentato di far curare a tachipiseghe.....sti deficienti. Se non mi fossi incazzato col medico per pretendere bombe vere a quest'ora ero sulla via del tubo.....respiratorio!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #123
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Non capisco il perche' c'e' pochissima gente che vuole conoscere la verita'. Ieri ho letto su IL TEMPO un articolo per me veramente interessante. Oggi sono tornato per trovarlo e mettere il link ... ma e' sparito, forse era scomodo per qualcuno.

    Ebbene, le fonti ufficiali italiane dicono che ci sono circa 1,600 persone in ICU. E che in media rimangono venti giorni e la meta' torna a casa guarita, mentre l'atra meta' non e' cosi fortunata.

    Qui entra in ballo la matematica (che non ha interessi e non prende mazzette) 1600:2 = 800 (la meta') Questi 800 nella media di venti giorni (800:20 =40) sono 40 morti al giorno. Ne sono pubblicizzati 300. Dove stanno gli altri 260?

    Vorrei una risposta, non dai vax o dai no-vax, ma da qualcuno idiot-free, che sa contare fino a 1,600.

    Grazie.

  4. #124
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco il perche' c'e' pochissima gente che vuole conoscere la verita'. Ieri ho letto su IL TEMPO un articolo per me veramente interessante. Oggi sono tornato per trovarlo e mettere il link ... ma e' sparito, forse era scomodo per qualcuno.

    Ebbene, le fonti ufficiali italiane dicono che ci sono circa 1,600 persone in ICU. E che in media rimangono venti giorni e la meta' torna a casa guarita, mentre l'atra meta' non e' cosi fortunata.

    Qui entra in ballo la matematica (che non ha interessi e non prende mazzette) 1600:2 = 800 (la meta') Questi 800 nella media di venti giorni (800:20 =40) sono 40 morti al giorno. Ne sono pubblicizzati 300. Dove stanno gli altri 260?

    Vorrei una risposta, non dai vax o dai no-vax, ma da qualcuno idiot-free, che sa contare fino a 1,600.

    Grazie.
    Alla gente del pyddy non sembra strano che dei vaccini nati due anni fa ed ancora senza il totale completamento dei controlli e visto i "buchi" del loro sistema di difesa (vedasi me), non siano mai stati aggiornati? Addirittura la terza dose non è altro che metà dose di uno a mRna, cioet siamo all'apoteosi proprio!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco il perche' c'e' pochissima gente che vuole conoscere la verita'. Ieri ho letto su IL TEMPO un articolo per me veramente interessante. Oggi sono tornato per trovarlo e mettere il link ... ma e' sparito, forse era scomodo per qualcuno.

    Ebbene, le fonti ufficiali italiane dicono che ci sono circa 1,600 persone in ICU. E che in media rimangono venti giorni e la meta' torna a casa guarita, mentre l'atra meta' non e' cosi fortunata.

    Qui entra in ballo la matematica (che non ha interessi e non prende mazzette) 1600:2 = 800 (la meta') Questi 800 nella media di venti giorni (800:20 =40) sono 40 morti al giorno. Ne sono pubblicizzati 300. Dove stanno gli altri 260?

    Vorrei una risposta, non dai vax o dai no-vax, ma da qualcuno idiot-free, che sa contare fino a 1,600.

    Grazie.
    Come sai sono estremamente critico sull’azione del governo e sulla gestione dei dati, ma ci sono alcuni elementi da considerare:

    - chi muore senza passare da una terapia intensiva.
    - chi viene dimesso dalla TI e poi muore lo stesso
    - l’eventuale effetto carryover

    Comunque in effetti sarebbe utile poter vedere i dati disaggregati

  6. #126
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Devo andare dal dentista, aspetto fino al giorno prima per farmi il tampone faidate

    Ora non ho più nulla, zero naso che cola. Non so se era omicazz


    Covid free


    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #127
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Sono finalmente negativo!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #128
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sono finalmente negativo!
    Benissimo

  9. #129
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sono finalmente negativo!
    Posta il test negativo altrimenti non ci crediamo
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #130
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ho beccato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Posta il test negativo altrimenti non ci crediamo
    Test negativo e mi è già arrivato il greenpass di 48 ore by PD
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ari-beccato!
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 19:30
  2. Beccato!
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 00:15
  3. Beccato!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:37
  4. beccato
    Di Jefferson nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 21:52
  5. O'Rei beccato!
    Di Dufresna nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito