





@Marximiliano cambia il titolo con "ci sono alieni sul forum" e riaprilo
quello sui regressisti è a ad personam multipla uguale![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Pfff thread ad multipersonam, chiudo pure questo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile