Buongiorno a voi,
Nuovo arrivato su questo forum, ma non nuovo alla vostra produzione nella teoria, mi presento.
Sono la Fenice, che come i popoli e le civiltà se ne va e poi torna. E il lato negativo della Storia, la distruzione che annuncia l'alba nuova.
Distruzione del liberalismo, tramonto della dittatura del capitale.
Alba dei popoli, forse non nella vecchia forma Stato-nazione. Ma sicuramente nella sostanza, nella sua identità, nella sua communità di destino.
Lettore di Marx a Preve, passando per tutti gli oppositori di sinistra a quella grande schifezza che fu il capitalismo di Stato, ossia il "comunismo" novecentesco.
Tanti saluti
La Fenice




Rispondi Citando