"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io non credo che arriveranno a tanta sottigliezza.
Se decideranno di farti fare un booster, lo farai indipendentemente dall'essere stato malato o no.
Devi valutare quanto ti pesano 7 giorni di isolamento: se per te non sono un problema, fai il tampone.
Se è come dici tu, hai vinto.
Se è come dico io, non cambia nulla.
Di certo non perdi.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Sono i dati del monitoraggio pubblicato dalla UK Health Security Agency relativo alla 51° settimana di pandemia.
Su 2.956 morti totali registrati nel Regno Unito nel corso dell’ultima settimana, soltanto 780 persone non avevano ricevuto il vaccino. Ovvero, il 26% del totale.
Il 74% dei morti aveva ricevuto regolarmente la somministrazione.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)