Visualizzazione Stampabile
-
Re: Like
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Per strapparmi un altro like ...
Furba..[emoji6]
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ma no z:j
Non ti ho mai letto, che sezioni frequenti di solito?
-
Citazione:
cimad5
Certo che è seria.
Poco interessato ai like, qui non rendono un centesimo :cool:
Vorrei invece che ci fosse il tasto dislike per far sfogare i miei hater
Piuttosto, in un mese hai postato 2500 volte?
In 4 mesi avrai postato più di me in 5 anni, pensare che credevo pure di essere molto presente sul forum :glee:
-
Citazione:
Dr. Gori
Ancora un paio di mesi e avrai postato più di me in 5 anni, pensare che mi sembrava pure di essere molto presente sul forum :glee:
I dislake li vorrei anch'io! Soprattutto su FB ;)
Sì, ho postato parecchio, e pensa che inizialmente non scrivevo nulla, poi boh...dipende dal fatto che sto connessa quasi tutto il giorno, e mentre faccio altro tengo aperta la pagina del forum, e intervengo, in realtà non mi occupa molto tempo.
-
Citazione:
Dr. Gori
In 4 mesi avrai postato più di me in 5 anni, pensare che credevo pure di essere molto presente sul forum :glee:
Col dislike qua i monkoprogressisti impazzirebbero quindi meglio di no che poi si bruciano pure gli ultimi neuroni.
-
Ricevere troppi like sarebbe una prova che sei condiviso dalla maggioranza, e la maggioranza in questo mondo e' formata da idioti.
-
Citazione:
nordista
Ricevere troppi like sarebbe una prova che sei condiviso dalla maggioranza, e la maggioranza in questo mondo e' formata da idioti.
Riflessione assai valida.
-
Citazione:
22gradi
Il pyddynysmo ci chiede sempre di darli prima che di riceverli.
Io ne do sicuramente più di quanti ne riceva. Ma non dirmi che per questo sarei del pd o non sarò più tuo amichetto! z:e
-
Citazione:
cimad5
Sì, ho postato parecchio, e pensa che inizialmente non scrivevo nulla, poi boh...dipende dal fatto che sto connessa quasi tutto il giorno, e mentre faccio altro tengo aperta la pagina del forum, e intervengo, in realtà non mi occupa molto tempo.
C'era un'estensione apposta. Che permetteva solo a chi ce l'aveva come te di vederlo... E mi sa che uno che avevo tra gli amici ce l'aveva a sua volta, perché scrisse "I love weed" e gli misi il dislike e dopo poco vidi che mi aveva rimosso.
-
Citazione:
cimad5
Dare più like di quanti se ne riceva cosa significa?
Che si è generose, o attente, oppure antipatiche?
Parlo per me: di solito, che ci si rompe di ripetere cose già dette...
Altre volte invece che si evita di intervenire per evitare ban, vista la presenza di certi interlocutori.
-
Citazione:
cimad5
I dislikes c'erano i primi anni quando mi sono iscritto qui su POL.
Poi sono stati tolti e son rimasti solo i likes, ma non mi dispiacerebbe se li rimettessero...