Visualizzazione Stampabile
-
Re: Like
Penso che il criterio sia come su FB (ad esempio) i dislike non si usano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
I dislikes c'erano i primi anni quando mi sono iscritto qui su POL.
Poi sono stati tolti e son rimasti solo i likes, ma non mi dispiacerebbe se li rimettessero...
mi ricordo che c'era il tassista di berlino implicato nelle bische che mi mandava dei dislike (o qualcosa del genere) motivandolo con: "comunista".
esiste ancora? le sue storie erano uno spasso.
-
Citazione:
massena
mi ricordo che c'era il tassista di berlino implicato nelle bische che mi mandava dei dislike (o qualcosa del genere) motivandolo con: "comunista".
Ma dove? Su TPol non sono mai esistiti.
-
Citazione:
22gradi
Ma dove? Su TPol non sono mai esistiti.
mi arrivava un bollino rosso in privato.
non mi ricordo cosa fosse. era la vecchia versione.
ogni tanto il tassista (come si chiamava? mi faceva spanciare....) me lo mandava con la motivazione: "comunista".
anche the matrix me ne ha mandato qualcuno, ma senza motivazione.
-
Citazione:
Kavalerists
Parlo per me: di solito, che ci si rompe di ripetere cose già dette...
Altre volte invece che si evita di intervenire per evitare ban, vista la presenza di certi interlocutori.
Quello è ovvio, se offendono uno che mi sta sulle palle do il like a chi lo fa per me, così non possono sanzionarmi. :D
In un altro forum c'era un'acidona che ebbe una discussione breve ma esagerata con un tizio perché le disse "In teoria era una battuta" e lei rispose: "In pratica non faceva ridere!" e lui "Soprattutto se non l'hai capita" ed avevo messo il like ad entrambi i post di lui.
Quindi lei scrisse "Quanto mi stai sul cazzo Half!!!" se avessi rimosso i likes chiunque fosse passato di lì avrebbe pensato che fosse sbottata di testa da sola. XD
-
Citazione:
Kavalerists
I dislikes c'erano i primi anni quando mi sono iscritto qui su POL.
Poi sono stati tolti e son rimasti solo i likes, ma non mi dispiacerebbe se li rimettessero...
Oddio a me sì. Le zecche rosse me ne riempirebbero, sarebbe imbarazzante avere più dislike che likes per colpa del loro servilismo nei confronti del grande puffo non credi? XD
-
Citazione:
massena
ogni tanto il tassista (come si chiamava? mi faceva spanciare....) me lo mandava con la motivazione: "comunista".
Intendi il trombatore sardo che stava con una musulmana a Berlino sud?
-
Citazione:
massena
Allora quella è la reputazione... Nel forum che dicevo prima, frequentato da ragazzi, me ne davano tante negative per la mia avversione alla droga. E quel forum era frequentato per lo più da giovani scoppiatelli. Che ora sicuramente sono elettori del pd.
-
Citazione:
massena
Naitmer? non scrive più da tanto tempo.
-
Citazione:
Kavalerists
Naitmer? non scrive più da tanto tempo.
Lui!!!!
era uno dei miei utenti preferiti.
i suoi racconti sulla bisca erano da raccogliere e pubblicare.