…I forumisti (intendo fisicamente)?
Per esempio io mi immagino
@Il viaggiatore notturno: alto, moro, con le occhiaie, magro
@mary ann: occhi chiari, bionda, rosea, ne grassa né magra
@cimad5: snella, sguardo sognante, belle mani
@Pazzoide: tenebroso


…I forumisti (intendo fisicamente)?
Per esempio io mi immagino
@Il viaggiatore notturno: alto, moro, con le occhiaie, magro
@mary ann: occhi chiari, bionda, rosea, ne grassa né magra
@cimad5: snella, sguardo sognante, belle mani
@Pazzoide: tenebroso


Non ci hai preso neanche un po'
Sono di altezza e corporatura media, biondo, occhi verdi.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Non ho lo sguardo sognantema riesco a simularlo abbastanza bene, se serve.




E a me? Curt, chiatt e c'o cul a popp


Io non me li devo immaginare li conosco tutti.
Regressista amante della pucchiacca.


...come gente a cui piace scrivere e leggere monologhi e dialoghi....
È strano come dai punti notevoli dei post si vada a delineare un profilo per ogni firma ( anche leggendo distrattamente), pur essendoci la possibilitá di cambiare interprete al personaggio.
...![]()





