Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,021
     Likes dati
    989
     Like avuti
    5,414
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 50

    Continua la saga della propaganda di regime....



    ...nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore il post di tal Martina Benedetti, emerita sconosciuta infermiera, che si è d'improvviso ritrovata il suo bel faccione con pose ammiccanti e il suo post facebook strappalacrime sulle home page di TUTTI i principali giornali online d'Italia
    https://www.ilgiorno.it/cronaca/mult...bolo-1.7223111
    https://www.rainews.it/articoli/2022...7e1c0f6e8.html
    https://www.leggo.it/italia/cronache...o-6426789.html
    https://www.open.online/2022/01/08/c...0-euro-no-vax/
    https://www.lastampa.it/cronaca/2022..._e_so-2752419/
    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml



    ...successivamente emerge che la signorina in questione è dipendente della Fondazione Gimbe dell'esimio Dott.Cartabellotta, una delle principali virostar dell'ultimo biennio in cui con il suo accento calabro terronico e i suoi tweet in rima baciata ha sponsorizzato politiche restrittive e siringate di massa.
    https://www.gimbeducation.it/faculty...tina-Benedetti

    Fondazione Gimbe che, ca va sans dire, è finanziata DIRETTAMENTE dalle aziende farmaceutiche fra cui Pfizer, Janssen e Astrazeneca
    https://www.gimbe.org/pagine/370/it/...-finanziamento
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,164
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,457
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    che schifo.

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    è una mafia
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    ...

    ...successivamente emerge che la signorina in questione è dipendente della Fondazione Gimbe dell'esimio Dott.Cartabellotta, una delle principali virostar dell'ultimo biennio in cui con il suo accento calabro terronico e i suoi tweet in rima baciata ha sponsorizzato politiche restrittive e siringate di massa.
    https://www.gimbeducation.it/faculty...tina-Benedetti

    Fondazione Gimbe che, ca va sans dire, è finanziata DIRETTAMENTE dalle aziende farmaceutiche fra cui Pfizer, Janssen e Astrazeneca
    https://www.gimbe.org/pagine/370/it/...-finanziamento
    Terrà famiglia pure lei...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Terrà famiglia pure lei...
    Purtroppo non è l'unica

    Però forse ora iniziano a venir fuori le magagne: questo è solo un bene, perchè la Verità, per quanto compressa, prima o poi si fa strada in mezzo alle bugie e viene alla luce
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Intanto certe notizie propagandate dalla mafia giornalistica sono finite su tutte le prime pagine dei giornali.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Siete degli sfigatoni incredibili!
    Vaccinatevi, coglionazzi!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,254
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Siete degli sfigatoni incredibili!
    Vaccinatevi, coglionazzi!
    Mi hai preceduto, ma repetita iuvant:

    vaccinatevi, cazzoni.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #9
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,124
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    Continua la saga della propaganda di regime....

    ...nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore il post di tal Martina Benedetti, emerita sconosciuta infermiera, che si è d'improvviso ritrovata il suo bel faccione con pose ammiccanti e il suo post facebook strappalacrime sulle home page di TUTTI i principali giornali online d'Italia
    https://www.ilgiorno.it/cronaca/mult...bolo-1.7223111
    https://www.rainews.it/articoli/2022...7e1c0f6e8.html
    https://www.leggo.it/italia/cronache...o-6426789.html
    https://www.open.online/2022/01/08/c...0-euro-no-vax/
    https://www.lastampa.it/cronaca/2022..._e_so-2752419/
    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml



    ...successivamente emerge che la signorina in questione è dipendente della Fondazione Gimbe
    e quindi? C'è UNA SOLA LETTERA, non dico frase, di quello che ha scritto che è falsa? La mia metà di famiglia che lavora in ospedale e si fa doppi e tripli turni da 2 anni è perfettamente d'accordo, e non prende un centesimo da Gimbe, ma solo da uno stato criminale che li sta ammazzando di fatica.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'infermiera al soldo di Gimbe che si indigna per i 100 euro di multa agli over 5

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    e quindi? C'è UNA SOLA LETTERA, non dico frase, di quello che ha scritto che è falsa? La mia metà di famiglia che lavora in ospedale e si fa doppi e tripli turni da 2 anni è perfettamente d'accordo, e non prende un centesimo da Gimbe, ma solo da uno stato criminale che li sta ammazzando di fatica.
    Quindi colpa di chi non vive una vita salubre se i medici e operatori sanitari devono fare il loro lavoro, ovvero curare i pazienti?
    Oppure la colpa è dei criminali politici che utilizzano le carenze croniche di personale e strutture (da loro decise) per attaccare chi non si uniforma al gregge?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gimbe: in ospedale quasi tutti no-vax
    Di Matteo12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-09-21, 10:41
  2. Multa da 102 euro
    Di samuel cramer nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-04-15, 11:53
  3. multa agli assenteisti!!!
    Di DALET nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 17:34
  4. 206 euro di multa
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 11:25
  5. e la multa, la multa di 300.000 euro al giorno
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 12:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito