Mi hanno multato di 102 € per ubriachezza molesta, lo ho saputo il pomeriggio dopo quando la polizia si è presentata a casa mia (ero a casa in malattia a prosciugare i postumi della sbornia) per farmi firmare il verbale perché a detta loro non ero in grado di firmarlo il giorno prima in questura ove mi avevano portato dopo la segnlazione di un esercente pubblico, io non mi ricordavo nemmeno di essere stato in questura.




Rispondi Citando
