Re: Il thread degli stereotipi
Le tedesche sono belle da giovani ma appena superano i venti iniziano ad aumentare di peso fino a diventare delle balene
Re: Il thread degli stereotipi
Le donne meridionali hanno le gambe corte
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mettetevi a nudo, confessate i vostri pregiudizi come punto di partenza per un percorso terapeutico.
Comincio io.
I vecchi col cappello non sanno guidare.
E ma questo non è un pregiudizio, è un fatto. :)
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
...
Un altro stereotipo certo e quello dei negri dotati e superdotati, cosa falsa, ma che la pornografia continua a propagandare per far soldi.
Una ventina di anni fa mi capitò di parlare con un imprenditore che voleva produrre assorbenti femminili da esportare in Africa e mi disse che laggiù li volevano di una forma più abbondante di quelli che produceva regolarmente per il mercato europeo. Non mi parve che mi stesse prendendo in giro.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Se siete spagnoli mica è colpa mia. XD E spiega il perché siate caciaroni e chiassosi... XD
In ostello ho avuto modo di vedere che gli spagnoli facevano sempre casino e parecchio rumore... E all'estero degli italiani pensano che siamo tutti così perché gli restano impressi i napoletani... XD XD XD
Ma gli spagnoli...lasciali perdere, noi Campani non ci mischiamo con quelle persone, sempre pieni di se, boriosi nello sport, sono sempre stati gelosi (come i franzosi) di essere stati "creati" dai Romani, e ogni scontro sportivo e altro, e come una guerra (ma meno che co i franzosi, quelli son peggio), questo vale per tutti gli Italiani.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Le donne meridionali hanno le gambe corte
Alcune si, effettivamente.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Una ventina di anni fa mi capitò di parlare con un imprenditore che voleva produrre assorbenti femminili da esportare in Africa e mi disse che laggiù li volevano di una forma più abbondante di quelli che produceva regolarmente per il mercato europeo. Non mi parve che mi stesse prendendo in giro.
Non credo che ci siano negri (anche afroamericani) che mentono, quando lamentano di averlo solo 10-11 cm, e di essere vittime dello stereotipo, non si conoscono uomini che si struggono per le loro misure piccole dicendo bugie, piuttosto vanno tutti al rialzo, da un minimo di 17 a un massimo di 30, certo danno i numeri, ma sono falsi. Comunque la passera si allarga un pò solo dopo che ci passa un bambino, si tratta semplicemente di "sentirlo diversamente" dopo averne preso uno grosso.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Non credo che ci siano negri (anche afroamericani) che mentono, quando lamentano di averlo solo 10-11 cm, e di essere vittime dello stereotipo, non si conoscono uomini che si struggono per le loro misure piccole dicendo bugie, piuttosto vanno tutti al rialzo, da un minimo di 17 a un massimo di 30, certo danno i numeri, ma sono falsi. Comunque la passera si allarga un pò solo dopo che ci passa un bambino, si tratta semplicemente di "sentirlo diversamente" dopo averne preso uno grosso.
Il punto è quanto vanno al rialzo... considera che la media del congo è diciotto
https://forum.termometropolitico.it/...5&d=1642402192
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si, ma tutti sanno che il Molise non esiste :D
Il Congo e 17 e qualcosa (non tutti gli studi convergono sulle misure), ma ufficialmente e la media più alta del mondo :encouragement:
Re: Il thread degli stereotipi
Figurati che se il regno delle due sicilie fa secessione la media più alta del mondo diventa la loro. Beh poi magari viene fuori uno studio con misurazioni invece che interviste e mi sa che la lunghezze media da quelle parti si accorcia parecchio