Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Segnalato
Fattene una ragione, siete pieni di difetti a causa dell'influenza spagnola. Siete degli... ispanici!
Re: Il thread degli stereotipi
Un paio di cose sono effettivamente vere e non stereotipi (post di Baboden e Gori, ma con le solite e poche eccezioni, obviously)
Un altro stereotipo certo e quello dei negri dotati e superdotati, cosa falsa, ma che la pornografia continua a propagandare per far soldi.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Fattene una ragione, siete pieni di difetti a causa dell'influenza spagnola. Siete degli... ispanici!
Mò ti chiavo una capata in faccia! Ispanico a me?!?!?! se mi chiami omm e merd, non mi offendo neanche! :snob:
L'orecchino lo tengo da tempo immemore comunque, la canottiera e il collanone d'oro no, sennò dovrei comprare una pistola con matricola abrasa ;)
P.s: I capelli me li sono tinti quando ero guaglione
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Segnalato
ti perdono grazie al tuo Avatar
Re: Il thread degli stereotipi
[QUOTE=King Z.;19858296]
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
i napoletani si mettono gli orecchini, si tingono i capelli e girano in canottiera.[/QUOTE @
Mike Suburro tiene l'orecchino ed ha i capelli platinati @
massena
in genere mi aspetto una serie di insulti alla mia defunta madre da parte del compagno don peppe.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
in genere mi aspetto una serie di insulti alla mia defunta madre da parte del compagno don peppe.
Quindi parliamo della Signora Marguerite Fabre
P.s: Aggiustate i quote, per favore.
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Quindi una bestemmia dovrebbe articolarsi così: Diocàn, diocàn!
Dio cancan
https://www.youtube.com/watch?v=exrcnq6Uac4
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Mò ti chiavo una capata in faccia! Ispanico a me?!?!?! se mi chiami omm e merd, non mi offendo neanche! :snob:
L'orecchino lo tengo da tempo immemore comunque, la canottiera e il collanone d'oro no, sennò dovrei comprare una pistola con matricola abrasa ;)
P.s: I capelli me li sono tinti quando ero guaglione
Se siete spagnoli mica è colpa mia. XD E spiega il perché siate caciaroni e chiassosi... XD
In ostello ho avuto modo di vedere che gli spagnoli facevano sempre casino e parecchio rumore... E all'estero degli italiani pensano che siamo tutti così perché gli restano impressi i napoletani... XD XD XD
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Quindi parliamo della Signora Marguerite Fabre
P.s: Aggiustate i quote, per favore.
no, la mia mamma era di Correggio (RE)
Re: Il thread degli stereotipi
I francesi metterebbero le patatine di contorno anche alla colazione.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk