No
Sì per una donna
Sì per un uomo
Originariamente Scritto da cimad5 Non so, io ne ho scritta solo una per una ragione speciale, e non è esattamente d'amore. Però l'Amore è il sentimento che stordice di più, no? L'amore è l'elemento sentimentale che distrugge il mondo perché genera odio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi L'amore è l'elemento sentimentale che distrugge il mondo perché genera odio. Non capisco perché dovrebbe generare odio.
Originariamente Scritto da cimad5 Non capisco perché dovrebbe generare odio. Di solito l'amore genera odio.......per amore la gente ruba, fotte il prossimo, uccide.....
Originariamente Scritto da 22gradi Di solito l'amore genera odio.......per amore la gente ruba, fotte il prossimo, uccide..... Io sapevo che lo faceva per i soldi...
Originariamente Scritto da cimad5 Io sapevo che lo faceva per i soldi... Praticamente è il sentimento guida di tutto, qualcuno pensa persino che l'amore si può comprare con i soldi.
Si scrive sempre della propria esperienza, delle proprie sensazioni, dei propri sentimenti, delle proprie idee.
Originariamente Scritto da 22gradi Praticamente è il sentimento guida di tutto, qualcuno pensa persino che l'amore si può comprare con i soldi. Non voglio apparire cinica, ma qualche volta funziona. Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da 22gradi Di solito l'amore genera odio.......per amore la gente ruba, fotte il prossimo, uccide..... Tu confondi l'amore con l'egoismo. Ma non ti devi sentire solo: c'è chi accomuna la parola "amore" alla parola "gelosia" ...
Originariamente Scritto da 22gradi L'amore è l'elemento sentimentale che distrugge il mondo perché genera odio. Il vero amore non genera mai odio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
L’odio è il sentimento più puro che esista: non ha dubbi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum