Da un punto di vista narcisistico la seconda, da un punto di vista ormonale la prima. Dipende dall'umore e dal capriccio del momento

Da un punto di vista narcisistico la seconda, da un punto di vista ormonale la prima. Dipende dall'umore e dal capriccio del momento

Il primo caso non lo concepisco, a me non riesce. Non è che se sto facendo sesso con la figlia di Fantozzi ed immagino Eva Henger mi sento più sollevato. Ciò detto, è il classico caso in cui il cuore non duole.
Il secondo caso è davvero impossibile nella realtà, sarebbe un vero controsenso.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Assolutamente nessuna delle due.
slava kokaini

Ma per nulla affatto!
Rispondevo ad un quesito puramente teorico, tenendo presente che quelle sole due ipotesi si dovessero considerare.
Non ho mai ammesso scappatelle di alcun genere: ciò che mi appartiene non ha il permesso di essere di altri, in nessun caso. Se mai avessi saputo o scoperto qualcosa del genere assicuro che mio marito sarebbe volato giù dalle scale in 5 secondi netti: a seguire le sue valigie. E senza pietà.
Ultima modifica di primahyadum; 13-10-10 alle 13:55
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Fermo restando che attualmente non posso vantare nessuna partner, dovendo proprio scegliere preferirei la seconda.
Ma in ogni caso, essendo io preistorico quando si tratta di mentalità e valori, non accetterei nessuna delle due ipotesi a cuor leggero.
Al contrario, spero di essere nella mente di una in particolare, e non solo mentre fa l'amore.

La prima, con l'opzione di mollarle una capata in bocca nel bel mezzo dell'atto se dovessi scoprire il tradimento.

Emmamma come siete rancorosi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?