Come sappiamo il teddy è molto di moda in questo periodo, è sicuramente un capo di buona qualità, anche se personalmente non mi fa impazzire. Però quando vedo una che lo indossa ammetto di esserne gelosa, insomma perché lei sì ed io no?!
Farmelo regalare è fuori discussione, però per le mie finanze è caro, anche se non impossibile.
Cosa fareste?
![]()




Rispondi Citando
