Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167

Discussione: Luigi Di Maio

  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,267
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Mancava solo Di Maio per sancire la fine del M5S

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Molti dimenticano che fu Giorgia Meloni a proporre per prima l'impicciamento di Re Sergio.

    Impeachment, la Meloni contro Mattarella: "Non ha rispettato istituzioni"

    29 Maggio 2018 - 10:03
    La Meloni pronta a mettere in stato d'accusa Mattarella: "Non ha rispettato le istituzioni scendendo nell'agone politico"

    https://www.ilgiornale.it/news/polit...a-1533659.html




    Kobra ( Democritico )
    Si Giggino arrivò secondo pure in quello, ma che cambia? Ne voleva le dimissioni si o no?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #13
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Con grave scorno di quanti fra giornalai servi, politicanti da strapazzo e colleghi forumisti sempre stati pronti alla gratuita derisione, devo constatare con soddisfazione, per averlo da tempo apprezzato, che questo cosiddetto "bibitaro" sa FARE POLITICA meglio di molti e più scafati suoi colleghi risultando una persona seria e preparata.

    Il discorso fatto stasera, a conclusione dell'ignobile vicenda che abbiamo sopportato per una settimana, in cui ha fatto appello all'unità delle forze politiche per fronteggiare i gravi problemi che la Nazione sta attraversando, ne sta a dimostrare tutto lo spessore politico e, oltre a ciò, l'esempio di un riscatto per molti ragazzi che lo dovrebbero prendere a modello.

    Non avrei mai pensato di vedere David Parenzo, Concita de Gregorio e addirittura Sabino Cassese annuire e complimentarsi alle sue parole.
    Un apprezzamento tardivo sicuramente ma, d'altronde, il suo percorso di maturazione politica non può essere ignorato.

    Adesso dovrà affrontare la scissione che sta avvenendo nel suo movimento, dovrà arrivare alla resa dei conti con il Conteduce che, purtroppo, non ha saputo gestire con serietà questa elezione.

    Lo ringrazio di cuore e gli auguro di restare così: semplice nei modi e capace nelle azioni.

    https://www.la7.it/in-onda/video/qui...01-2022-420680


    Kobra ( Democritico )
    Ha dimostrato di essere un ottimo democristiano. Peccato che è nato e fatto politica nel partito più becero che la storia ricordi, ed è riuscito nel difficilissimo compito di perdere milioni di elettori distruggendo il partito in 2-3 anni.
    Questo è bravo solo a tenersi la sua poltrona. E' un ottimo lacchè....nulla di più.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    cosa vuol fare lo capiamo dal fatto che è il primo politico in italia che ha abolito la vera povertà in italia... sinora se i padroni non ti assumevano dovevi andare a porgere il culo o a rubare,,,
    se i suoi grillini non si fossero addormentati in ansie di carriera questa riforma del fisco e della giustizia forse sarebbero state diverse o draghi sarebbe a casa ora.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,044
     Likes dati
    2,058
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    dimaio ancora parla
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  6. #16
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Con grave scorno di quanti fra giornalai servi, politicanti da strapazzo e colleghi forumisti sempre stati pronti alla gratuita derisione, devo constatare con soddisfazione, per averlo da tempo apprezzato, che questo cosiddetto "bibitaro" sa FARE POLITICA meglio di molti e più scafati suoi colleghi risultando una persona seria e preparata.

    Il discorso fatto stasera, a conclusione dell'ignobile vicenda che abbiamo sopportato per una settimana, in cui ha fatto appello all'unità delle forze politiche per fronteggiare i gravi problemi che la Nazione sta attraversando, ne sta a dimostrare tutto lo spessore politico e, oltre a ciò, l'esempio di un riscatto per molti ragazzi che lo dovrebbero prendere a modello.

    Non avrei mai pensato di vedere David Parenzo, Concita de Gregorio e addirittura Sabino Cassese annuire e complimentarsi alle sue parole.
    Un apprezzamento tardivo sicuramente ma, d'altronde, il suo percorso di maturazione politica non può essere ignorato.

    Adesso dovrà affrontare la scissione che sta avvenendo nel suo movimento, dovrà arrivare alla resa dei conti con il Conteduce che, purtroppo, non ha saputo gestire con serietà questa elezione.

    Lo ringrazio di cuore e gli auguro di restare così: semplice nei modi e capace nelle azioni.

    https://www.la7.it/in-onda/video/qui...01-2022-420680


    Kobra ( Democritico )
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    diciamo la verità...con un pretesto o un altro, nessun nome andava bene... a parte draghi ed, in subordine, tutt'al più, mattarella.

    Perché se eleggevano un altro presidente con maggioranza diversa, draghi aveva già detto esplicitamente che si dimetteva e quindi, nella successiva improbabilità di formare un nuovo governo si andava ad elezioni.
    E siccome NESSUN PARLAMENTARE aveva intenzione di perdere il posto, hanno votato secondo la loro sopravvivenza... se fate di testa vostra andate a casa.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Ci sono molti politici sulle posizioni attuali di Di Maio che non sono passati da improbabili impeachment, gillet gialli e varie amenitá.
    Comunque meglio tardi che mai.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ci sono molti politici sulle posizioni attuali di Di Maio che non sono passati da improbabili impeachment, gillet gialli e varie amenitá.
    Comunque meglio tardi che mai.
    si ma non è che prendi 12 milioni di voti contro "l'andreottismo" e poi puoi fare tranquillamente il similandreotti
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Luigi Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    si ma non è che prendi 12 milioni di voti contro "l'andreottismo" e poi puoi fare tranquillamente il similandreotti
    A quanto pare si puo' fare.
    E qui dentro c'e' pure qualcuno che ti fa i complimenti.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piace Luigi Di Maio?
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 02-08-19, 09:58
  2. La coerenza di Luigi Di Maio
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-18, 10:09
  3. Una maestra per Luigi Di Maio
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-17, 08:19
  4. Luigi Di Maio è un analfabeta funzionale?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-16, 19:35
  5. Luigi Di Maio: ho denunciato Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-02-15, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito