Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io e Nadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Anche di molti giovani.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono famose per l'alto numero di pensionati italiani che decidono di stabilirsi lì.
Canarie, un paradiso per i pensionati
-
Re: Io e Nadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non solo.
Dopo diversi anni, sono riuscito a far concludere un accordo Erasmus con l'università di Tenerife. Il sogno di tutti gli studenti.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Io e Nadia
-
Re: Io e Nadia
-
Re: Io e Nadia
anche qui a mediolanum ieri c'è un favonio orrendo.
mi ha riempito il giardino di spazzatura!
-
Re: Io e Nadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Spero sia tutto a posto.
Si, tutto ok. :48630229:
Ho solo rischiato di finire sotto un taxi, ma alla fine è andato tutto bene... a parte i danni che ci sono stati.
-
Re: Io e Nadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
anche qui a mediolanum ieri c'è un favonio orrendo.
mi ha riempito il giardino di spazzatura!
Sarà stata Nadia che si è diretta a sud...
E' la prima volta che una folata di vento mi solleva e mi scaraventa via.
Non mi era mai successo... :eek: