Ieri ero ad Amburgo.
Mi sono ritrovata in mezzo alla tempesta Nadia.
Una cosa pazzesca!
Ad un certo punto è arrivata una raffica di vento fortissima. Mi ha scaraventata in mezzo alla strada.
Per fortuna le macchine erano ferme. La polizia aveva bloccato il traffico.
Eravamo vicino all'Elbphilharmonie Era pieno di gente.
Ero esattamente dove si vece l'omino con la giacca gialla a destra...
![]()





Rispondi Citando

