con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ughessa guarda che a me piace la maschiessa verace quella tipo rutto libero come te
Lo so sei napoletana, ma prima ti faccio fare la scuola di recupero anticamorrista e poi ti faccio bolllire toutta che eliminiamo i batteri della coleressa.
iA le sparapallesse tipo la Sciantosa della Banlieu che vogliono fare le aristochecche ma poi non hanno i soldi per il caffè a me non mi piacciono.
CapitAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi hai?
Fossi in te mi butterei sul Gilanico: molto macho, concreto e coi piedi per terra… e poi ha un linguaggio da persona veramente colta.
Poi ha classe: secondo me per il primo rendez vous ti porterebbe in una stalla a mangiare polenta taragna col gorgonzola.
Ughessa guarda che a me piace la maschiessa verace quella tipo rutto libero come te
Lo so sei napoletana, ma prima ti faccio fare la scuola di recupero anticamorrista e poi ti faccio bolllire toutta che eliminiamo i batteri della coleressa.
iA le sparapallesse tipo la Sciantosa della Banlieu che vogliono fare le aristochecche ma poi non hanno i soldi per il caffè a me non mi piacciono.
CapitAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi hai?
a me piace la pucchiacca non i vecchi ricchioni con il culo moscio, il covid, l'aids, la sifillide e le piattole
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig