CarE
avete o avete avuto debiti?
Come vi regolate?
Cioè quelli con lo stato forse uno se ne può fregare?
Coi privati no che fanno tutto con gli avvocati.
iA l'unico debito ce lavevo con il pusher ma per due settimane toutta


CarE
avete o avete avuto debiti?
Come vi regolate?
Cioè quelli con lo stato forse uno se ne può fregare?
Coi privati no che fanno tutto con gli avvocati.
iA l'unico debito ce lavevo con il pusher ma per due settimane toutta


Solo il mutuo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Se hai roba pignorabile non puoi ignorare lo Stato. Anche se il più pericoloso è il debito coi criminali (anche se la mia esperienza è solo dai film)


Dipende dalla condizione. Un povero puo' essere senza debiti, un ricco nei debiti ci naviga e bene.


adesso non ho debiti.
a parte che vivo in una casa che per metà è di mio fratello. prima o poi devo liquidarlo o vendere tutto e fare a mezzo.


Mai avuto debiti. Per fortuna, perché sicuramente avrei somatizzato, e sarei stata da schifo finché non avessi ripagato il debito.






I debiti, volento o nolenti ce li abbiamo tutti, anche i neonati, attraverso lo stato e il suo debito.

