Originariamente Scritto da cimad5 Mai avuto debiti. Per fortuna, perché sicuramente avrei somatizzato, e sarei stata da schifo finché non avessi ripagato il debito. Alla tua età sarebbe anche difficile avere debiti.
HiroTome
Originariamente Scritto da Asolo71 I debiti, volento o nolenti ce li abbiamo tutti, anche i neonati, attraverso lo stato e il suo debito. In alcuni casi il debito dello Stato è la ricchezza del suo popolo, vedi Giappone ed Italia.
Originariamente Scritto da Asolo71 I debiti, volento o nolenti ce li abbiamo tutti, anche i neonati, attraverso lo stato e il suo debito. Originariamente Scritto da HiroTome In alcuni casi il debito dello Stato è la ricchezza del suo popolo, vedi Giappone ed Italia. Vedo che qualcuno capisce
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum