Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
dipende,a New York ce n'è per tutti i prezzi, da 100 dollari in su credo
Beh, al giorno d’oggi 100 dollari a notte è quasi niente. Io penso che in dieci giorni si può spendere anche 5mila euro con i prezzi di adesso.
-
Solo i ricchi e benestanti possono permettersi di viaggiare.
-
Citazione:
FrancoAntonio
dipende,a New York ce n'è per tutti i prezzi, da 100 dollari in su credo
meglio andare lontano dal centro tanto la metro è ottima per arrivare in centro
Ma ci sono anche quartieri poco sicuri.
-
Citazione:
mary ann
Ma ci sono anche quartieri poco sicuri.
Vai su booking.com per gli alberghi e si google flights per i voli, sono le app che uso io non spendo mai piu del necessario
-
Citazione:
FrancoAntonio
Vai su booking.com per gli alberghi e si google flights per i voli, sono le app che uso io non spendo mai piu del necessario
Ho già visto i prezzi, a titolo informativo, sono alti, ma non conosco quartieri buoni, solo quelli di lusso, di cui parlano nelle reality immobiliari.
Comunque, il viaggio a New York è solo una mezza per ora. Bisogna iniziare a risparmiare i soldi, poi si vedrà.
-
Citazione:
mary ann
Ho già visto i prezzi, a titolo informativo, sono alti, ma non conosco quartieri buoni, solo quelli di lusso, di cui parlano nelle reality immobiliari.
Comunque, il viaggio a New York è solo una mezza per ora. Bisogna iniziare a risparmiare i soldi, poi si vedrà.
Edit: mezza idea
-
mi pare che da Vienna non ci siano voli diretti per New York, bisogna passare da Madrid e comunque i voli sono piu' cari che se si partisse da Italia o Francia
-
Citazione:
FrancoAntonio
mi pare che da Vienna non ci siano voli diretti per New York, bisogna passare da Madrid e comunque i voli sono piu' cari che se si partisse da Italia o Francia
Certo che ci sono, operati ovviamente da OS principalmente col Dreamliner ma anche col triplo; se non ricordo male la frequenza è 6xW sia su EWR che su JFK ma comunque daily.
-
Citazione:
FrancoAntonio
mi pare che da Vienna non ci siano voli diretti per New York
Ci sono con United e Austrian.
Citazione:
FrancoAntonio
bisogna passare da Madrid e comunque i voli sono piu' cari che se si partisse da Italia o Francia
Se stai a Vienna parti da Vienna, perché per arrivare in Italia costa parecchio. Poi la strada verso l’aeroporto, poi la strada di ritorno, circa 200 euro.
-
Citazione:
mary ann
Ci sono con United e Austrian.
Se stai a Vienna parti da Vienna, perché per arrivare in Italia costa parecchio. Poi la strada verso l’aeroporto, poi la strada di ritorno, circa 200 euro.
@FrancoAntonio
Come avevo detto ieri il viaggio a New York è solo una mezza idea/sogno. Per adesso non ci sono presupposti per questo viaggio, bisogna avere le ferie di almeno di 2 settimane, soldi ( parecchi) e tanto coraggio perché mia figlia se parte, parte da sola, nessuna delle sue amiche vuole andare a New York.