No, anche se lei vorrebbe tantissimo che venissi con lei. Dovrà partire da sola, se avrà questa possibilità, ma tutto è ancora in forse, bisogna avere ferie in maggio o giugno, avere tanti soldi, avere lavoro e stare bene in generale. Quindi il viaggio per ora è solo una mezza idea.

