Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io avrei paura di andare sulla torre Eiffel. Costa quasi 40 euro a persona.
Perché avresti paura? Soffri di vertigini?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Perché avresti paura? Soffri di vertigini?
Non lo so, credi che si tratti di una paura irrazionale.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si ma paga il biglietto normale, prenotandolo almeno 6 mesi prima, comunque ha tendenza a lavorare in estate e stato in viaggio a maggio e riparte a ottobre, a giugno fa solo un breve giro
In estate c' e' comunque troppa folla, partono tutti, non gli pice viaggiare con la folla
Quando è l’estate da noi, in Sud America è inverno, idem per l’Asia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A natale viene a trovarci al mare e il biglietto lo offriamo noi
Ma perché? Lui potrebbe averlo gratis, dato che lavora per una compagnia aerea.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma io devo.vivere sempre con la paura che le cose vadano male? Allora mi chiudo in casa perche' c'e' un 5% di possibilita' che parto col.volo successivo? Non si vive piu
Se parto col.volo successivo mi vado a fare un giro e poi torno dopo
Non devi pensare che le cose vadano male. Ti sei descritto come un ottimo programmatore dei viaggi.
Il volo è solo l’inizio, da esso dipende tutto il programma: la durata della vacanza, albergo, visite guidate o prenotate.
Se devi aspettare a Parigi 15 ore per prendere l’aereo dove vai? Visitare Parigi? Spendere soldi per il bagno, panini, bevande ecc? Gironzolare per i negozi di cui non ti frega un piffero? Dormire sulle seduto sulle sedie? Badare i bagagli?
Potrei calore se tu fossi un 18enne squattrinato che va a trovare gli amici o cugini e non gli frega nulla quando arriva, perché l’albergo non lo paga, ma tu ( voi) siete due adulti benestanti con ottimi stipendi che scelgono volontariamente a bivaccare in aeroporto per aspettare un volo offerto….
Non ti arrabbiare, ma capisco il tuo ragionamento. Sono i poveri cercano di risparmiare perché i soldi non li hanno, ma la voglia di vacanza ne hanno pure loro. Ma voi? Avete soldi per pagare il biglietto. Mica devi viaggiare in business.
Se non trovi i posti, dovrai spendere in aeroporto e dovrai pagare la notte in albergo e forse saltare le visite programmate e già pagate. Ripeto: non ti capisco. I ricchi e benestanti cercano di avere meno i grattacapi possibile, pagano e hanno un ottimo servizio. Pagano anche la loro tranquillità, ma per te il risparmio sta al primo post.
Se avessi soldi non bivacherei in aeroporto per nessuna ragione al mondo. La stragrande maggioranza delle persone la pensa come me. Nemmeno i poveri sono disposti a dormire sulle sedie.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Comunque l’overbooking esiste ancora e ho visto le compagnie aeree pagare 250 euro piu' l’albergo rimborsato per alcuni casi di overbooking
A me e' stato offerto diverse volte ma non ho mai accettato
Fai bene: dove sia il vantaggio di non poter partire nessun lo sa... :snob: L'overbooking è come una scommessa: solitamente vince il banco non chi scommette
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando è l’estate da noi, in Sud America è inverno, idem per l’Asia.
Ma perché? Lui potrebbe averlo gratis, dato che lavora per una compagnia aerea.
A natale c' e' il rischio di non trovare posto col suo sistema
Se prenoto 6 mesi prima un volo normale per venire a trovarci al mare costa comunque poco
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Perché avresti paura? Soffri di vertigini?
Al primo piano della torre c' e' una sala concerti da 450 posti, bar e ristoranti se tutti avessero la paura irrazionale di salire avremmo decine di musicisti e personale disoccupati, meno male che non e' cosi' e che e' tutto pieno prenotato mesi prima
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non lo so, credi che si tratti di una paura irrazionale.
Quindi non andrai mai a New York con lei?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non devi pensare che le cose vadano male. Ti sei descritto come un ottimo programmatore dei viaggi.
Il volo è solo l’inizio, da esso dipende tutto il programma: la durata della vacanza, albergo, visite guidate o prenotate.
Se devi aspettare a Parigi 15 ore per prendere l’aereo dove vai? Visitare Parigi? Spendere soldi per il bagno, panini, bevande ecc? Gironzolare per i negozi di cui non ti frega un piffero? Dormire sulle seduto sulle sedie? Badare i bagagli?
Potrei calore se tu fossi un 18enne squattrinato che va a trovare gli amici o cugini e non gli frega nulla quando arriva, perché l’albergo non lo paga, ma tu ( voi) siete due adulti benestanti con ottimi stipendi che scelgono volontariamente a bivaccare in aeroporto per aspettare un volo offerto….
Non ti arrabbiare, ma capisco il tuo ragionamento. Sono i poveri cercano di risparmiare perché i soldi non li hanno, ma la voglia di vacanza ne hanno pure loro. Ma voi? Avete soldi per pagare il biglietto. Mica devi viaggiare in business.
Se non trovi i posti, dovrai spendere in aeroporto e dovrai pagare la notte in albergo e forse saltare le visite programmate e già pagate. Ripeto: non ti capisco. I ricchi e benestanti cercano di avere meno i grattacapi possibile, pagano e hanno un ottimo servizio. Pagano anche la loro tranquillità, ma per te il risparmio sta al primo post.
Se avessi soldi non bivacherei in aeroporto per nessuna ragione al mondo. La stragrande maggioranza delle persone la pensa come me. Nemmeno i poveri sono disposti a dormire sulle sedie.
Ma se le possibilta' che non si parte sono ridotte al minimo se non e' natale o agosto o perche' dovrei tortutarmi con queste paure?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Al primo piano della torre c' e' una sala concerti da 450 posti, bar e ristoranti se tutti avessero la paura irrazionale di salire avremmo decine di musicisti e personale disoccupati, meno male che non e' cosi' e che e' tutto pieno prenotato mesi prima
Stai parlando del primo piano, mentre io parlo dell’ultimo.