Visualizzazione Stampabile
-
Re: (o)Dio
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Io sono maradoniano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Maradona è un semi-dio. :snob:
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Teieriano
Della confessione russelliana?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio
CCC
(Cristiano Cattolico Convinto)
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Della confessione russelliana?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Noi adoriamo la sacra teiera volante
-
Re: (o)Dio
io dieci anni fa mi sono convertito al fondamentalismo islamico e devo dire che non lo rimpiango
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Probotolo
io dieci anni fa mi sono convertito al fondamentalismo islamico e devo dire che non lo rimpiango
Scelta molto impegnativa.
Spero che sarai clemente con gli infedeli... :D
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Maradona è un semi-dio. :snob:
È stato ammesso nell'Olimpo come dio del calcio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Io non ho capito il titolo della discussione.
Non posso rispondere.
Io ho risposto perchè ho fatto finta di non capirlo...
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Scelta molto impegnativa.
Spero che sarai clemente con gli infedeli... :D
qui in italia non ci sono qua abbiamo i " coglioni"