Visualizzazione Stampabile
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Mi permetto di dissentire... Innanzitutto i cattolici non sono una lobby, e poi secondo te, la stragrande maggioranza dei componenti del Beneamato PD non sono forse ex appartenenti alle correnti di sinistra della DC?
Si certo, ma dichiararsi cattolici non equivale ad esserlo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Si certo, ma dichiararsi cattolici non equivale ad esserlo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Chi si dice laico è cattolico non dichiarato che porta avanti il socialismo cristiano che non va proprio perfettamente daccordo col Magistero...
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Chi si dice laico è cattolico non dichiarato che porta avanti il socialismo cristiano che non va proprio perfettamente daccordo col Magistero...
Temo di non aver capito.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Temo di non aver capito.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Intendo dire che tante persone che non si dichiarano cattoliche, in realtà lo sono, fanno parte della sinistra e portano avanti le idee socialiste.
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Intendo dire che tante persone che non si dichiarano cattoliche, in realtà lo sono, fanno parte della sinistra e portano avanti le idee socialiste.
Ah, io di cattolici che non si dichiarano tali proprio non ne conosco. Poi conosco socialisti che non sono cattolici. Ammesso che i socialisti esistono ancora.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio
Eccome se esistono. Il piddì per esempio è dentro con tutte le scarpe nel pse, il partito socialista europeo
-
Re: (o)Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eccome se esistono. Il piddì per esempio è dentro con tutte le scarpe nel pse, il partito socialista europeo
E sicuramente esistono ancora i cattolici socialisti.
-
Re: (o)Dio
Penso il PD sia un partito composto essenzialmente da cattolici... del resto, tutti i partiti in Italia sono composti principalmente da cattolici
-
Re: (o)Dio
Allora tutti i cattolici sono iscritti ad un partito, perché esagerando saranno il 25% i cattolici non di facciata.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: (o)Dio