CarE
è problema di ore se non di giorni.
I russi vogliono invadere la Ucraina e poi l'Europa e anno gia piazzato i soldati in posizione di attacco, e allora quando meno lo imagginiamo zacchete e ci ritroviamo gli ubriaconi sotto casa
Voi da che parte state???????
Allora iA ovviamente sto con l'America che almeno ti lascia la libertà.
Poi guardiamo la carta geografica: un paio di bombe atomiche su Mosca e quelli si arrendono, poi per essere sicuri vaporizziamone ancora qualche città.
Voi se scoppierebbe la guerra cosa farete? con chi sarete?
Speriamo che gli italiani però la iniziano con l'America e poi che non la finirebbero con la Russia che abbiamo sempre tradito in tutte le guerre.




Rispondi Citando

