Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Sei troppo frettolosa, quando sarà il momento lo sapremo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
È che non vede l'ora di non farla, per potersi lamentare di non averla fatta
-
Citazione:
mary ann
Richiamo contro quale malattia?
Sarà ( ovviamente) obbligatorio?
Con quale vaccino?
Con quello creato per la variante originale che non esiste più?
E come si fa con la ( solita ) influenza stagionale, che arrivava puntualmente ogni anno e metteva a letto 8 milioni di italiani, ma girerà caso è da due anni non arriva più?
Quello della foresta
Che sarà, sarà
Il latte
Non ci sono più le influenze di una volta.
-
Citazione:
Malandrina
Direi che la cosa migliore è chiederlo direttamente al Direttore Generale dell'AIFA: direzione.generale@pec.aifa.gov.it
Ma se hanno smesso di parlare di effetti avversi da vaccino, figurati se sanno qualcosa della quarta dose.
-
Citazione:
mary ann
Ma se hanno smesso di parlare di effetti avversi da vaccino, figurati se sanno qualcosa della quarta dose.
È stato il Direttore Generale dell'AIFA a dire che non ci sarà una quarta dose, come da link che ti ho messo prima.
-
Citazione:
mary ann
Ma infatti, Malandrina ti stava suggerendo di scrivere per spiegarglielo:
"Buongiorno AIFA, sono Mary Ann e ho una spiegazione scomoda. ..."
-
Citazione:
elnick
Quello della foresta
Che sarà, sarà
Il latte
Non ci sono più le influenze di una volta.
Fino a due anni fa le influenze c’erano.
Sbarcavano puntuali ogni inverno e mettevano a letto milioni di italiani: vecchi, anziani, giovani e piccoli.
Poi - per magia - l’influenza stagionale è scomparsa nel nulla, da due anni nessuno la nomina più, forse si è messa d’accordo con il Covid: lui è giovane e forte, così lei è andata in pensione.
-
Citazione:
elnick
Ma infatti, Malandrina ti stava suggerendo di scrivere per spiegarglielo:
"Buongiorno AIFA, sono Mary Ann e ho una spiegazione scomoda. ..."
Pensa ai tuoi 500mila clandestini non vaccinati che stanno festeggiando al bar.
Cosa stanno festeggiando lo sai solo tu.
Le mie domande sono sempre scomode, per questo ti senti obbligato a timbrare il cartellino ogni volta anche se non hai nulla da dire.
-
Citazione:
Malandrina
È stato il Direttore Generale dell'AIFA a dire che non ci sarà una quarta dose, come da link che ti ho messo prima.
Beh, ci dicevano anche che basterebbe bastato vaccinare i vecchi e il mondo sarebbe stato salvo.
Ora stanno vaccinando i bambini di 5 anni, anche se gli studi dicono che un bimbo di 5 anni non rischia niente.
Ah, l’AIFA ha detto che non autorizzerà mai il vaccino Sputinik, ma chissenefrega, i turisti russi vaccinati con un vaccino non sicuro saranno benvenuti lo stesso.
Nessuno protesta, la cosa non disturba a nessuno.
-
Citazione:
mary ann
Fino a due anni fa le influenze c’erano.
Sbarcavano puntuali ogni inverno e mettevano a letto milioni di italiani: vecchi, anziani, giovani e piccoli.
Poi - per magia - l’influenza stagionale è scomparsa nel nulla, da due anni nessuno la nomina più, forse si è messa d’accordo con il Covid: lui è giovane e forte, così lei è andata in pensione.
Forse il distanziamento e le ffp2 hanno fatto il loro dovere.
https://w3.iss.it/site/rmi/influnet/...oinflunet.aspx
-
Citazione:
Malandrina
Sulla quinta dose però non si è espresso, ci si potrebbe aprire un 3d scomodo.