Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Malandrina, ma la gente in casa non usa le mascherine.
Basta un po’ di tosse o un paio di starnuti per contagiare tutti i famigliari.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, ma la gente in casa non usa le mascherina.
Basta un po’ di tosse o un paio di starnuti per contagiare tutti i famigliari.
Se non la prendi all'aperto, non la porti nemmeno a casa.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non la prendi all'aperto, non la porti nemmeno a casa.
Quindi le mascherine all’aperto sono per sempre?
Come mai sono obbligatorie solo in Italia?
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi le mascherine all’aperto sono per sempre?
Come mai sono obbligatorie solo in Italia?
Mica sono obbligatorie
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensa ai tuoi 500mila clandestini non vaccinati che stanno festeggiando al bar.
Cosa stanno festeggiando lo sai solo tu.
Le mie domande sono sempre scomode, per questo ti senti obbligato a timbrare il cartellino ogni volta anche se non hai nulla da dire.
Suggerimento scomodo.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Suggerimento scomodo.
Ma tu qui stai molto comodo.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi le mascherine all’aperto sono per sempre?
Come mai sono obbligatorie solo in Italia?
No, da domani non è più obbligatorio girare con la mascherina.
Con "prenderla all'aperto" intendevo dire "fuori casa".
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, ma la gente in casa non usa le mascherine.
Mica vero, conosco bande di extracomunitari che le mettono sempre prima di entrare in casa. Specialmente ucraini.
-
Re: Quarta dose
Malandrina, una ragazza che conosco molto bene mi dice che anche in Bielorussia ci sono pochi casi di influenza.
Chissà perché.
I vaccinati sono solo 45%, pochissimi usano la mascherina, nessuno ha problemi di assembrarsi, i negozi sono pieni.
I bambini non sono vaccinati.
C’è qualcosa che mi quadra.
Cosa ne pensi?
Mi interessa cosa ne pensi tu, non l’AIFA.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Mica vero, conosco bande di extracomunitari che le mettono sempre prima di entrare in casa. Specialmente ucraini.
E le bande di nigeriani non le conosci?
Cosa ci fanno le bande di ucraini in Italia?
Il governo dorme?