Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, ci dicevano anche che basterebbe bastato vaccinare i vecchi e il mondo sarebbe stato salvo.
Ora stanno vaccinando i bambini di 5 anni, anche se gli studi dicono che un bimbo di 5 anni non rischia niente.
Ah, l’AIFA ha detto che non autorizzerà mai il vaccino Sputinik, ma chissenefrega, i turisti russi vaccinati con un vaccino non sicuro saranno benvenuti lo stesso.
Nessuno protesta, la cosa non disturba a nessuno.
@mary ann non diranno quarta, quinta o sesta dose. Parleranno solo di vaccinazione annuale… capisci a me… anche qua :D.
Il GP dopo tre dosi sarà a tempo indeterminato a meno dell’introduzione di nuove norme.
Secondo te che significa?
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, una ragazza che conosco molto bene mi dice che anche in Bielorussia ci sono pochi casi di influenza.
Chissà perché.
I vaccinati sono solo 45%, pochissimi usano la mascherina, nessuno ha problemi di assembrarsi, i negozi sono pieni.
I bambini non sono vaccinati.
C’è qualcosa che mi quadra.
Cosa ne pensi?
Mi interessa cosa ne pensi tu, non l’AIFA.
Mi pare di averti già risposto prima: distanziamento e mascherine hanno fatto il loro dovere.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, da domani non è più obbligatorio girare con la mascherina.
Con "prenderla all'aperto" intendevo dire "fuori casa".
Da oggi.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, da domani non è più obbligatorio girare con la mascherina.
Con "prenderla all'aperto" intendevo dire "fuori casa".
Non da oggi?
Ho letto che il provvedimento è valido dall’11 febbraio.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, ma la gente in casa non usa le mascherine.
Basta un po’ di tosse o un paio di starnuti per contagiare tutti i famigliari.
Che ne sai… magari qualcuno le usa anche a casa… io non mi stupirei…
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi le mascherine all’aperto sono per sempre?
Come mai sono obbligatorie solo in Italia?
Il virus italiano è più virus…
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Da oggi.
Grazie per la precisazione.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
@
mary ann non diranno quarta, quinta o sesta dose. Parleranno solo di vaccinazione annuale… capisci a me… anche qua :D.
Il GP dopo tre dosi sarà a tempo indeterminato
a meno dell’introduzione di nuove norme.
Secondo te che significa?
Sai benissimo cosa significa, @acquazzurra.
Sono curiosa di sapere come faranno a giustificare l’introduzione permanente di un provvedimento emergenziale che non esiste/esisterà in nessun paese del mondo.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È stato il Direttore Generale dell'AIFA a dire che non ci sarà una quarta dose, come da link che ti ho messo prima.
In base a quali dati? La terza dose ha una efficacia limitata a pochissimi mesi.
Io non mi fido dell'AIFA e vorrei che vi faceste la quarta dose il prima possibile.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sai benissimo cosa significa, @
acquazzurra.
Sono curiosa di sapere come faranno a giustificare l’introduzione permanente di un provvedimento emergenziale che non esiste/esisterà in nessun paese del mondo.
Quale provvedimento emergenziale?