Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

allora e' una psicolabile....non credo che ci sia una persona che non reagisca...poi su un aereo con decine di persone vicine!
Oppure era sbronza!
Comunque spero abbiano fatto i giusti prelievi e che incastrino la nerda umana....violentare su un aereo...manco i gorilla!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Professoressa ubriaca fa sesso in aereo con uno studente 16enne e resta incinta
Eleanor Wilson, un'insegnante inglese di 29 anni, è accusata di aver avuto un rapporto sessuale con uno studente 16enne sul volo di ritorno da un viaggio scolastico. I fatti risalgono al 2015, ma il processo si sta tenendo in questi giorni presso il tribunale di Bristol. La donna, inoltre, dopo il rapporto sessuale, avrebbe anche confessato al ragazzo di essere rimasta incinta e di aver abortito.
![]()

ah ah ah ecco che finalmente hai dichiarato la mission che ti ha portata qui!
Spero che questa tua asserzione venga rilanciata su tutti i 3D che apri!
Mi dispiace ma siamo su due fronti opposti...io penso a tutti i cittadini italiani che vengono stuprati ed ammazzati senza distinzione di sorta!
A te basta che il maschio sia bianco e possibilmente cristiano...e la torta e' confezionata!
Buona continuazione!