

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Perlomeno non dire, delle violenze che posti a ripetizione, "Lungi da me l'idea di strumentalizzare una notizia così triste"
A certi livelli l'ipocrisia diventa ilarità involontaria
Chi puó dire che non sia quello di una attempata forumista in disguise?un punto di vista giovane-femminista dovrebbe farvi piacere.![]()
Alcuni pensano a una vecchia conoscenza.... non che importi l'età per una discussione, beninteso
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif








Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.




Non è un problema esser vecchia, ma essere una forumista di vecchia data che si fa passar per giovane neoiscritta![]()
Se mostri chiaramente i colori ideologici o la mission non ti diranno mai ipocrita, al max altri epiteti
dottore, a me continui ad essere simpatico
Sarà temporaneo, conosco la vis polemica che mi appartiene verso posizioni che non condivido.
Non farti problemi ad insultarmi chiaramente, apprezzo la schiettezza![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

