Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
"Abolire la polizia" non implica violenza ignorantone
Non è questione di violenza, è questione di vilipendio.
Non ti offendere, ma se mi danno dell'ignorante mi vanto perchè ho un livello culturale talmente basso che essere ignorante per me è equipollente ad una laurea honoris causa.
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non è questione di violenza, è questione di vilipendio.
Non ti offendere, ma se mi danno dell'ignorante mi vanto perchè ho un livello culturale talmente basso che essere ignorante per me è equipollente ad una laurea honoris causa.
Non esiste il reato di vilipendio di polizia
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Allora non parlare al plurale, io parlo solo a nome mio e non ho proposto da nessuna parte di "andare contro la forza pubblica", al limite rivolgiti all'op, altrimenti si può scadere nella diffamazione
Non c'e niente di quello che ho detto che scade nella diffamazione, viceversa siete voi che siete in bilico con quello che avete scritto.
Innanzitutto se hai rilievi da fare li fai in pvt altrimenti è contestazione e verrai sanzionato.
Quello che ho scritto non è una cosa che puoi mercanteggiare, è uno specifico avvertimento della moderazione.
Sono stato chiarissimo, quindi ripeto: occhio a quello che scrivete.
Secondo, un altro rilievo a quello che abbiamo detto, e il 3d viene chiuso, come verrà chiuso se scarrellate.
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Non esiste il reato di vilipendio di polizia
Evabbè, offendere una Istituzione non è saggio... però fai pure come credi, non sta a me insistere.
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Evabbè, offendere una Istituzione non è saggio... però fai pure come credi, non sta a me insistere.
Proporre l'abolizione di qualcosa non equivale ad offenderla, è come dire che se proponi di eliminare una tassa offendi i dipendenti dell'Agenzia delle Entrate....
Ripeto, negli USA lo ha proposto il Partito Democratico di togliere i finanziamenti alla polizia....
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Proporre l'abolizione di qualcosa non equivale ad offenderla
Ripeto, negli USA lo ha proposto il Partito Democratico....
Detto così è un concetto espresso in maniera più che consona, nel merito io sono contrario all'abolizione delle Forze dell'Ordine.
Il mio appunto non era sul concetto ma sul termine "sbirraglia" che non ha l'accezione dovuta se riferito ad una Istituzione.
Re: Organizziamo una risposta
questa discussione durerà quanto un gatto in tangenziale
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
questa discussione durerà quanto un gatto in tangenziale
Ma non hanno 9 vite? :D
Re: Organizziamo una risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
A me non interessa quello che pensi, se ve ne uscite con proposte illegali per andare contro la forza pubblica, questo 3d da erotismo e fondoscala finisce in febbre e viene chiuso al volo. Spero di essere stato chiaro.
Già non pi piace l'uscita nel post di apertura "contro la violenza e le armi per adesso", quindi regolatevi o vi regolo io.
Ripeto, occhio a quello che scrivete. Non sto parlando da utente, ma da mod per essere chiari.
C'e' un solo modo legale per risolvere una situazione che ritenete
Insopportabile: andarsene