Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Organizziamo una risposta

    Sono per la formazione di piccoli gruppi di Pronto Intervento in ogni città e provincia e sono contro ogni violenza e ricorso alle armi ,per adesso, Quando siamo allertati da qualche vecchietto/a o pensionato a cui non vogliono far riscuotere la pensione , quando un datore di lavoro manda a casa un lavoratore perchè non vaccinato. Quando in ospedale non vogliono far entrare perchè senza green pass , quando in un bar o ristorante non fanno entrare perchè non hai fatto la puntura malefica ,quando in una discoteca non vogliono farti entrare , questi debbono avere un numero di cellulare a cui far ricorso immediatamente . Quel numero siamo noi . Immediatamente deve arrivare sul posto la squadra di Giustizieri per la Libertà, se c'è un avvocato meglio ancora . Si va dai responsabili e si spiega con le buone , per ora ,spiegando che stanno commettendo un grave illecito penale . Se il titolare non si piega , prendono nota ,nome e cognome di chi li blocca e attua la legge massonica , lui ,chi per lui, tipo il fattorino alla porta che esegue gli ordini . Se chiamano i carabinieri, farsi identificare e spiegare la situazione , per adesso. Dove è possibile far arrestare i dirigenti o segnalare la cosa alle Forze dell Ordine ; ad esempio un direttore postale .... I dirigenti di questi gruppi Giustizieri debbono guidare da fuori tutte le operazioni dal loro territorio stando al bar per guidare l' operazione . Fino alla conclusione . Se basta un gruppo mandano solo un gruppo, ma se non bastasse uno, allertano sul posto gruppi vicini . Senza punire nessuno , solo prendere nota dei servi del potere malefico e massonico che ci governa . Vi assicuro che in una settimana la zona che attua questi principi , verrà tutta liberata , Quando ne parleranno i giornali , non rispondere se si è semplici guerrieri ,perchè si debbono rivolgere solo ai responsabili che , sapranno rispondere .

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Prima bisognerebbe abolire la sbirraglia, e su questo i BLM non avevano tutti i torti

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Occhio a quello che scrivete.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Occhio a quello che scrivete.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Guarda che sostituire la polizia con gruppi di autosostegno comunitari è un dibattito che stanno facendo in tutto il mondo, non ha mica scritto che bisogna lanciare le molotov sulla questura

    https://en.wikipedia.org/wiki/Police_abolition_movement

  5. #5
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Guarda che sostituire la polizia con gruppi di autosostegno comunitari è un dibattito che stanno facendo in tutto il mondo, non ha mica scritto che bisogna lanciare le molotov sulla questura

    https://en.wikipedia.org/wiki/Police_abolition_movement
    A me non interessa quello che pensi, se ve ne uscite con proposte illegali per andare contro la forza pubblica, questo 3d da erotismo e fondoscala finisce in febbre e viene chiuso al volo. Spero di essere stato chiaro.
    Già non pi piace l'uscita nel post di apertura "contro la violenza e le armi per adesso", quindi regolatevi o vi regolo io.
    Ripeto, occhio a quello che scrivete. Non sto parlando da utente, ma da mod per essere chiari.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    A me non interessa quello che pensi, se ve ne uscite con proposte illegali per andare contro la forza pubblica, questo 3d da erotismo e fondoscala finisce in febbre e viene chiuso al volo. Spero di essere stato chiaro.
    Già non pi piace l'uscita nel post di apertura "contro la violenza e le armi per adesso", quindi regolatevi o vi regolo io.
    Ripeto, occhio a quello che scrivete. Non sto parlando da utente, ma da mod per essere chiari.
    assolutamente d'accordo.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    A me non interessa quello che pensi, se ve ne uscite con proposte illegali per andare contro la forza pubblica, questo 3d da erotismo e fondoscala finisce in febbre e viene chiuso al volo. Spero di essere stato chiaro.
    Già non pi piace l'uscita nel post di apertura "contro la violenza e le armi per adesso", quindi regolatevi o vi regolo io.
    Ripeto, occhio a quello che scrivete. Non sto parlando da utente, ma da mod per essere chiari.
    Allora non parlare al plurale, io parlo solo a nome mio e non ho proposto da nessuna parte di "andare contro la forza pubblica", al limite rivolgiti all'op, altrimenti si può scadere nella diffamazione

  8. #8
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Affus Visualizza Messaggio
    Sono per la formazione di piccoli gruppi di Pronto Intervento in ogni città e provincia e sono contro ogni violenza e ricorso alle armi ,per adesso, Quando siamo allertati da qualche vecchietto/a o pensionato a cui non vogliono far riscuotere la pensione , quando un datore di lavoro manda a casa un lavoratore perchè non vaccinato. Quando in ospedale non vogliono far entrare perchè senza green pass , quando in un bar o ristorante non fanno entrare perchè non hai fatto la puntura malefica ,quando in una discoteca non vogliono farti entrare , questi debbono avere un numero di cellulare a cui far ricorso immediatamente . Quel numero siamo noi . Immediatamente deve arrivare sul posto la squadra di Giustizieri per la Libertà, se c'è un avvocato meglio ancora . Si va dai responsabili e si spiega con le buone , per ora ,spiegando che stanno commettendo un grave illecito penale . Se il titolare non si piega , prendono nota ,nome e cognome di chi li blocca e attua la legge massonica , lui ,chi per lui, tipo il fattorino alla porta che esegue gli ordini . Se chiamano i carabinieri, farsi identificare e spiegare la situazione , per adesso. Dove è possibile far arrestare i dirigenti o segnalare la cosa alle Forze dell Ordine ; ad esempio un direttore postale .... I dirigenti di questi gruppi Giustizieri debbono guidare da fuori tutte le operazioni dal loro territorio stando al bar per guidare l' operazione . Fino alla conclusione . Se basta un gruppo mandano solo un gruppo, ma se non bastasse uno, allertano sul posto gruppi vicini . Senza punire nessuno , solo prendere nota dei servi del potere malefico e massonico che ci governa . Vi assicuro che in una settimana la zona che attua questi principi , verrà tutta liberata , Quando ne parleranno i giornali , non rispondere se si è semplici guerrieri ,perchè si debbono rivolgere solo ai responsabili che , sapranno rispondere .

    Delirium tremens?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #9
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Allora non parlare al plurale (io non ho proposto da nessuna parte di "andare contro la forza pubblica") al limite rivolgiti all'op, altrimenti si può scadere nella diffamazione
    Oddio, "abolire la sbirraglia" non credo che sia proprio il massimo, da dire in un Forum Pubblico.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Organizziamo una risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Oddio, "abolire la sbirraglia" non credo che sia proprio il massimo, da dire in un Forum Pubblico.
    "Abolire la polizia" non implica violenza ignorantone, si può fare con una legge e in America i Democratici lo hanno proposto

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Organizziamo una petizione
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-16, 12:56
  2. Organizziamo il GP-Day
    Di Sant'Eusebio nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 23:10
  3. Organizziamo una colletta
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 20:03
  4. Organizziamo un day-trip??
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 02:08
  5. Organizziamo uno sciopero del C****
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-01-03, 14:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito