Ne avete o le avete fatte rimuovere perché pericolosssse?![]()

Ne avete o le avete fatte rimuovere perché pericolosssse?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Cancerogene
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un po' perentorio
A me più dentisti hanno detto che la "tossicità" (minima) puó scaturire giusto quando le levano, perché si vaporizza il materiale col trapano. Detto ovviamente contro il loro interesse poiché sono ben contenti di levarle (incassando €) e rimpiazzare con quelle in ceramica, meno durevoli.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Cose dell'altro secolo, pure nel terzo mondo

Ne ho ancora alcune e preferirei non toglierle perché temo che i denti mi si spacchino perché alcuni mi sono rotti con estrema facilità... Ed uno me l'hanno dovuto ricostruire quasi 10 anni fa ed avrei dovuto farlo incapsulare ma siccome costa non l'ho fatto e mangio dall'altra parte della bocca.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi ricordano le performance orali elargitemi da certe mie amiche over 65