Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito chi tradiremo questa volta?

    CarE


    tanto lo sappiamo che l'Italia le guerre le inizia con uno poi le finisce toutta con l'altro.
    Forse perchè a comandare abbiamo generali napoletani , che stanno li solo peer il posto fisso ma appena gira male scappano toutte? Magari la mia amica @don Peppe ci dice di più.
    Ma poi adesso noi siamo con la Nato Atlantica adesso vediamo come va a finire e poi ci mettiamo a combattere per quei pulciosi ucraini ma poi ci giriamo e passiamo con gli ubriacooni russi?

  2. #2
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: chi tradiremo questa volta?

    mah ... prima della guerra 1915-1918 eravamo vicini ad Austra e Germania, poi visto come andavano le cose ci siamo "alleati" con Francia UK ed altri visto che la bilancia pendeva dalla loro parte, durante la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi hanno cominciato a perdere siamo passati sena esitazione dalla parte degli Alleati che, sia chiaro erano alleati si ma solo fra di loro e non con noi, durante la guerra fredda avevamo un governo filo USA ed una opposizione filo USSR, quindi comunque andasse sempre sul carro del vincitore saremmo salitimentre , in tempi recenti La Russa ha strappato senza esitazione gli accordi di amicizia che ci legavano alla Libia per poi poter intervenire militarmente... e con la Serbia abbiamo fatto al stessa figura di kakka ... e non si dica che abbiamo dovuto obbedire alla NATO perchè questa esiste solo in funzione difensiva e non altro. Iraq ed Afghanistan seguono a ruota. Ovvio che di conseguenza il nostro peso politico a livello internazionale di quello di una piuma d' oca e che nessuno si fidi seriamente dell' Italia.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: chi tradiremo questa volta?

    Alla fin fine siamo solo dei miseri asserviti che non contano un cazzo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma questa volta ....
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 21:26
  2. Questa volta sto' con LUI
    Di mike51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 19:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20
  4. A vs. B questa volta si fa sul serio
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 18:13
  5. E nemmeno questa volta...
    Di lorel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 20:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito