CarE
tanto lo sappiamo che l'Italia le guerre le inizia con uno poi le finisce toutta con l'altro.
Forse perchè a comandare abbiamo generali napoletani , che stanno li solo peer il posto fisso ma appena gira male scappano toutte? Magari la mia amica @don Peppe ci dice di più.
Ma poi adesso noi siamo con la Nato Atlantica adesso vediamo come va a finire e poi ci mettiamo a combattere per quei pulciosi ucraini ma poi ci giriamo e passiamo con gli ubriacooni russi?




Rispondi Citando
