Stavo pensando che il nonno di Heidi si autoproduce tutto il necessario ed è proprietario dei mezzi di produzione.
Vive in simbiosi con la natura, non paga tasse, non estrae tasse o plusvalore da altre persone.
E' l'archetipo della persona di destra.
Essere di destra significa essere il nonno di Heidi.




Rispondi Citando
