... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?
Chiedo per una mia personale statistica, grazie.

... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?
Chiedo per una mia personale statistica, grazie.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io non sono vaccinato, c'è mia madre che è sempre raffreddata. Questo raffreddore non gli passa mai, si è fatta 3 dosi anti Covid, anti influenzale ed un altro vaccino.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

io no ma non ho visto neppure un malato di covid (positivi si malati no)
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

https://patient.info/news-and-featur...enstrual-cycle
Can the COVID vaccine affect the menstrual cycle? ( e quindi intaccare la sfera ormonale)
Following the rollout of COVID-19 vaccines across the country, there have been reports of people's periods changing in some way after their jabs. This has understandably caused concern, among young women in particular. So are COVID-19 vaccination and period changes linked, and if so should you be worried?
Image of Emily Bashforth
Authored by Emily Bashforth · Reviewed by Dr Sarah Jarvis MBE
11-Oct-21 · 6 mins read
The most common changes people have reported have included delays to periods, heavier periods than usual and unexpected bleeding, as well as increased fatigue and nausea around the time of their cycle. (continua )

sicuramente più gente che ha avuto problemi post vaccino che col covid..

Non sono un no vax. Ho fatto più vaccini in vita mia che altre cure mediche eppure ho scelto di non vaccinarmi questa volta.
Ho visto molti morire di covid, alcune persone anche molto vicine a me, ho visto altri avere conseguenze anche gravi dopo il vaccino.
Non chiamatemi comunque no vax perché per molte altre patologie sarò sempre un sostenitore dei vaccini.