
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono appena tornato dal fare la spesa e visto che ho spento i riscaldamenti per un paio d'ore prima di riaccenderli ho aperto la portafinestra che dà sul balcone, un balcone che costeggia tutto il perimetro del nostro appartamento.
Casualmente mentre risalivo le scale con la seconda tornata di borse è arrivata una gatta che non è proprio mia, ma la faccio sempre entrare in appartamento, lei sta un paio d'ore e poi se ne va.
Quando ha visto la portafinestra aperta (non glie la apro mai proprio per evitare che vada sul balcone) si è avvicinata ed è uscita cautamente guardandosi attorno; sembrava il capitano kirk (si legge assolutamente come si scrive) quando muoveva i primi passi su un pianeta alieno appena scoperto. Non sia mai che incontri degli alieni cani che la rincorrono abbaiando...