Non si capisce un tubo. Non spiegano nulla. Fanno come gli pare.
La Naspi è stata accordata.
In novembre abbiamo avuto 273 euro.
In dicembre meno di 600 euro.
In gennaio l’INPS è stato generosissimo: 1134 euro.
In febbraio 99 euro.
Come si fa a vivere con 99 euro al mese?
Non ho parole.
Solo in Italia possono succedere cose del genere.
Alle telefonate non rispondono.




Rispondi Citando
