...e’ sessocentrico secondo la psichiatra USA Louann Brizendine: I risultati andrebbero a confermare certe tendenze maschili che sono da sempre oggetto di dibattito in ambito scientifico ma non solo.
I test di laboratorio effettuati dalla Brizendine avrebbero portato a esiti indiscutibili: un mix ormonale con l’influenza della cultura sulla crescita determinerebbero la natura “sessocentrica” dell’uomo. La studiosa precisa che “ciò non vuol dire però che tradirà, perché non tutti i maschi sono come Tiger Woods”. parole che si trovano in un suo libro tutto incentrato sulla tipica tendenza maschile ad ammalarsi di sesso.
Mmm...sarà vero?
![]()





Rispondi Citando
4664:
hefico:

