Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scienza e legge
ma tutta questa tiritera è solo per avere l'approvazione alle proprie paranoie no vax?
per fortuna tra un paio di mesi, settimana più o settimana meno, tutto questo delirio finirà.
chi è morto tace, chi ha visto i morti ricorderà e piano piano dimenticherà.
chi ha delirato per due anni troverà altri motivi di delirio.
amen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ma tutta questa tiritera è solo per avere l'approvazione alle proprie paranoie no vax?
per fortuna tra un paio di mesi, settimana più o settimana meno, tutto questo delirio finirà.
chi è morto tace, chi ha visto i morti ricorderà e piano piano dimenticherà.
chi ha delirato per due anni troverà altri motivi di delirio.
amen
Parli di politici che dopo 26 mesi continuano a promuovere - basandosi sulla scienza - l’emergenza, il Green Pass, prudenza, la nuova variante che arriverà in ottobre e le copre di no vax, non tenendo conto che tutto ciò esiste solo in Italia?
-
Citazione:
mary ann
Parli di politici che dopo 26 mesi continuano a promuovere - basandosi sulla scienza - l’emergenza, il Green Pass, prudenza, la nuova variante che arriverà in ottobre e le copre di no vax, non tenendo conto che tutto ciò esiste solo in Italia?
sinceramente non me ne frega niente.
mi sono vaccinato anche per continuare a lavorare senza problemi.
ci tengo al mio tenore di vita e devo mantenere una famiglia che ha delle esigenze.
se devo scegliere tra una puntura e uno stipendio non mi faccio troppi problemi.
-
Citazione:
massena
sinceramente non me ne frega niente.
mi sono vaccinato anche per continuare a lavorare senza problemi.
ci tengo al mio tenore di vita e devo mantenere una famiglia che ha delle esigenze.
se devo scegliere tra una puntura e uno stipendio non mi faccio troppi problemi.
Beh, anche i tuoi figli probabilmente dovranno fare la quarta dose con un vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non funziona contro Omicron.
Anche in questo caso nessuno dubbio?
-
Citazione:
mary ann
Beh, anche i tuoi figli probabilmente dovranno fare la quarta dose con un vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non funziona contro Omicron.
Anche in questo caso nessuno dubbio?
i miei figli faranno di loro volontà tutti i vaccini imposti dal governo per continuare a fare quello che piace a loro: uscire con gli amici, fare sport, andare dove pare a loro senza limitazioni. già l'estate scorsa si sono precipitati a iniettarsi l'iniettabile per paura di non poter andare in vacanza.
la libertà per loro è evidentemente più importante delle paure che hanno persone più o meno disturbate.
-
Ordine e disciplina, scienza e legge
-
Citazione:
massena
i miei figli faranno di loro volontà tutti i vaccini imposti dal governo per continuare a fare quello che piace a loro: uscire con gli amici, fare sport, andare dove pare a loro senza limitazioni. già l'estate scorsa si sono precipitati a iniettarsi l'iniettabile per paura di non poter andare in vacanza.
la libertà per loro è evidentemente più importante delle paure che hanno persone più o meno disturbate.
E la prima volta che la gente si vaccini per poter uscire con gli amici, giocare a calcio o per poter andare da qualche parte.
Prima del 2020 la gente si vaccinava per proteggersi dalle malattie.
-
trovo assurd che mary ann mi abbia messo in ignore... chissà come mai
-
-
Citazione:
mary ann
E la prima volta che la gente si vaccini per poter uscire con gli amici, giocare a calcio o per poter andare da qualche parte.
Prima del 2020 la gente si vaccinava per proteggersi dalle malattie.
l'importante è ottenere lo scopo.
del resto si vive per questo, non per fare ragionamenti filosofici su quello che c'era prima e quello che ci sarà dopo. l'essere umano ha bisogni e desideri.
alle persone piace fare determinate cose e valutare i pro e i contro delle proprie e altrui azioni.
se una puntura che non sembra avere chissà quali reazioni avverse comporta una serie di cose positive uno se la fa senza troppe storie.