Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
l'importante è ottenere lo scopo.
del resto si vive per questo, non per fare ragionamenti filosofici su quello che c'era prima e quello che ci sarà dopo. l'essere umano ha bisogni e desideri.
alle persone piace fare determinate cose e valutare i pro e i contro delle proprie e altrui azioni.
se una puntura che non sembra avere chissà quali reazioni avverse comporta una serie di cose positive uno se la fa senza troppe storie.
Ottima risposta.
Ho capito che per poter giocare a calcio o per potere bere una birretta con gli amici è giusto vaccinarsi.
D’altronde è sempre stato così.
-
https://www.huffingtonpost.it/covid/...61349-P1-S1-T1
Trattandosi del giornale ufficioso del Governo la notizia dovrebbe essere relativamente attendibile.
-
Citazione:
mary ann
portiere, in questo momento sei positivo o negativo?
Negativo.
Mi hai posto millemila domande. Posso rispondere in un solo modo: le leggi le approva il parlamentaro, regolarmente eletto, e il governo fa i decreti. Il governo non importa che sia eletto, basta che sia appoggiato dai parlamentari.
Capisco che non ti piaccia, ma hai un modo per cambiare le cose: votare chi la pensa come te. In modo che ci siano altri parlamentari e faccino leggi più di tuo gradimento.
Fino ad allora, stacce.
-
Citazione:
portiere
Negativo.
Fai tamponi ogni 48 ore da mesi?
Citazione:
portiere
Mi hai posto millemila domande. Posso rispondere in un solo modo: le leggi le approva il parlamentaro, regolarmente eletto, e il governo fa i decreti. Il governo non importa che sia eletto, basta che sia appoggiato dai parlamentari.
Capisco che non ti piaccia, ma hai un modo per cambiare le cose: votare chi la pensa come te. In modo che ci siano altri parlamentari e faccino leggi più di tuo gradimento.
Fino ad allora, stacce.
Stacce tu.
La Costituzione dice che l’Italia ripudia la guerra, ma produceva mine antiuomo e sganciava bombe sui paesi con cui non eravamo in guerra.
Io per venire qui ho dovuto fare una vagonata di documenti spendendo un sacco di soldi, mentre un nigeriano può venire qui anche senza documenti e può fare quello che vuole.
L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro, non capisco come mai abbiamo un esercito di disoccupati?
La legge è uguale per tutti.
Ci credi?
Dimmi di sì e fammi qualche esempio.
-
Citazione:
mary ann
Fai tamponi ogni 48 ore da mesi?
Big pharma mi ha pagato un sacco di soldi per il vero vaccino, quello non sperimentale che protegge da tutti i virus, passati, presenti e futuri :F_Sor080:
-
Citazione:
portiere
Big pharma mi ha pagato un sacco di soldi per il vero vaccino, quello non sperimentale che protegge da tutti i virus, passati, presenti e futuri :F_Sor080:
Vedo che avuto difficoltà di rispondere.
Non avevo dubbi.
Non ti resta che scrivere la prima scemenza senza senso che ti sia venuta in mente.
-
Citazione:
mary ann
Vedo che avuto difficoltà di rispondere.
Non avevo dubbi.
Non ti resta che scrivere la prima scemenza senza senso che ti sia venuta in mente.
Mai pensato di proporre domande più sensate?
-
Citazione:
portiere
Mai pensato di proporre domande più sensate?
L’ho fatto.
Ti ho chiesto se ti tamponi regolarmente da un anno ogni 48 ore per verificare se sei negativo.
Hai avuto pauretta di rispondere No e hai scritto la prima cavolata che ti sia venuta in mente.
Allora, ti tamponi ogni 48 ore a 15 euro a tampo o no?
-
Citazione:
mary ann
L’ho fatto.
Ti ho chiesto se ti tamponi regolarmente da un anno ogni 48 ore per verificare se sei negativo.
Hai avuto pauretta di rispondere No e hai scritto la prima cavolata che ti sia venuta in mente.
Allora, ti tamponi ogni 48 ore a 15 euro a tampo o no?
Perché ti interessa tanto saperlo? :confused:
-
Citazione:
portiere
Perché ti interessa tanto saperlo? :confused:
Perché hai qualcosa da nascondere.