... quella che voleva un patriota al Quirinale per capirci, qualcuno l'ha vista?

... quella che voleva un patriota al Quirinale per capirci, qualcuno l'ha vista?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La destra italiana ha un concetto di Patria piuttosto elastico.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

La vera destra è al governo in questo momento

Ma i "progressisti" i azzi loro non se li sanno fare ?
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Ringrazia il fatto che gli Stati Uniti hanno avuto e hanno basi militari nell'Europa occidentale, non volevo finire sotto l'influenza dell'Unione Sovietica o di putin. E i fascisti, nazisti e comunisti sono responsabili dell'ordine mondiale del dopoguerra, cioè destra radicale e sinistra radicale = traditori.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Destra e sinistra radicale non contano NULLA in politica estera dal 1989.
In Italia come in Germania.
Quanto all'ordine mondiale del dopoguerra, gli USA ne hanno avuta tanta responsabilità quanto i sovietici.
Dopo il 1989 la funzione degli USA è stata oggettivamente quella di perturbatore dell'ordine cui alludeva.
Salvo un caso, l'intervento degli USA o è stato inutile, o è stato deleterio.
Urge che lei faccia pace con il cervello, legga qualche libro, faccia una pausa di riflessione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.