Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 199

Discussione: Sono senza parole

  1. #181
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Continuo a non capire il perché dell’aumento così esoso.

    La Russia non ha aumentato il pezzo del gas.

    Chi tiene la differenza?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #182
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    A parte il gas, non riesco a capire l’aumento dei prezzi così significativo.

    Vado sempre negli stessi supermercati, il prezzo delle zucchine era sempre 1.99 euro al chilo al massimo, in estate 1.49 e 0.99 euro in offerta.

    Solo quest’anno le zucchine costano 3.99 euro.

    A cosa è dovuto l’aumento così sostanzioso?

    Idem per i finocchi.

    Alla Coop costano 3.56 euro.

    I prezzi sono aumentati praticamente su tutti i prodotti.

    Ogni articolo costa 20, 30, 40, 50, 60 ecc centesimi di più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #183
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A parte il gas, non riesco a capire l’aumento dei prezzi così significativo.

    Vado sempre negli stessi supermercati, il prezzo delle zucchine era sempre 1.99 euro al chilo al massimo, in estate 1.49 e 0.99 euro in offerta.

    Solo quest’anno le zucchine costano 3.99 euro.

    A cosa è dovuto l’aumento così sostanzioso?

    Idem per i finocchi.

    Alla Coop costano 3.56 euro.

    I prezzi sono aumentati praticamente su tutti i prodotti.

    Ogni articolo costa 20, 30, 40, 50, 60 ecc centesimi di più.

    Agli speculatori e ai loro sodali, che sono riusciti a imporre il liberismo e la favoletta della "mano invisibile". E, secondo loro, non gli puoi dire neanche niente perché sennò sei anti-democratico, leninista, "contro la loro libertà" e cazzate simili.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #184
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ogni volta che dico che ho grossi problemi economici, il che è vero

    Come è giusto che sia

    Comunque, per risparmiare io comincerei a smettere con internet e vendere pc e smartphone. Ti compri un cellulare a cristalli liquidi da 29,90 € e sei contattabile uguale.

    I problemi economici si risolvono cominciando a risparmiare, non postando sciocchezze in continuazione.

  5. #185
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A parte il gas, non riesco a capire l’aumento dei prezzi così significativo.

    Vado sempre negli stessi supermercati, il prezzo delle zucchine era sempre 1.99 euro al chilo al massimo, in estate 1.49 e 0.99 euro in offerta.

    Solo quest’anno le zucchine costano 3.99 euro.

    A cosa è dovuto l’aumento così sostanzioso?

    Idem per i finocchi.

    Alla Coop costano 3.56 euro.

    I prezzi sono aumentati praticamente su tutti i prodotti.

    Ogni articolo costa 20, 30, 40, 50, 60 ecc centesimi di più.
    Strano, credevo che i finocchi alla Coop sono prodotti locali e ti invitano a portarseli a casa a gratis.

  6. #186
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Come è giusto che sia
    Ma che ca@@o vuoi?

    Sono una persona cattiva può gioire per i problemi altrui.

    Non è normale essere felici per disagi di altre persone, non è normale.

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Comunque, per risparmiare io comincerei a smettere con internet e vendere pc e smartphone. Ti compri un cellulare a cristalli liquidi da 29,90 € e sei contattabile uguale.

    I problemi economici si risolvono cominciando a risparmiare, non postando sciocchezze in continuazione.
    Per cominciare e anche per finire piantala di rompermi.

    E piantala con i tuoi consigli sciocchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #187
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Adesso anche i benestanti si preoccupano della bolletta del gas, ieri una signora molto benestante si è lamentata con me.

    La conosco bene, anni fa non l’avrebbe mai fatto.

    Significa che ora anche chi sta bene economicamente sta attento ai consumi e a ciò che spende.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #188
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    La mia bolletta della luce? 149 euro e praticamente casa la uso solo per dormire. Mi è venuto il dubbio che qualcuno viva con me a mia insaputa!

  9. #189
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    La mia bolletta della luce? 149 euro e praticamente casa la uso solo per dormire. Mi è venuto il dubbio che qualcuno viva con me a mia insaputa!
    Sto aspettando la bolletta della luce e non nascondo che ho paura di vedere la cifra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #190
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Incredibile! Ho ricevuto la bolletta della luce,

    il riepilogo annuale e... C'era un rimborso di 231€! Ogni mese mi fatturano sulla base dell'anno precedente poi una volta all'anno controllano la spesa effettiva e quest'anno ho speso di meno

    Anche il riscaldamento e' a elettricita', non uso gas

 

 
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono veramente preoccupato...
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 12:22
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:44
  3. Chi sono veramente gli Hezbollah
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 09:10
  4. Sono veramente curioso.......
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 23:53
  5. Sono veramente incazzato!!!
    Di Bulldog nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito