Continuo a non capire il perché dell’aumento così esoso.
La Russia non ha aumentato il pezzo del gas.
Chi tiene la differenza?


Continuo a non capire il perché dell’aumento così esoso.
La Russia non ha aumentato il pezzo del gas.
Chi tiene la differenza?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A parte il gas, non riesco a capire l’aumento dei prezzi così significativo.
Vado sempre negli stessi supermercati, il prezzo delle zucchine era sempre 1.99 euro al chilo al massimo, in estate 1.49 e 0.99 euro in offerta.
Solo quest’anno le zucchine costano 3.99 euro.
A cosa è dovuto l’aumento così sostanzioso?
Idem per i finocchi.
Alla Coop costano 3.56 euro.
I prezzi sono aumentati praticamente su tutti i prodotti.
Ogni articolo costa 20, 30, 40, 50, 60 ecc centesimi di più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Come è giusto che sia
Comunque, per risparmiare io comincerei a smettere con internet e vendere pc e smartphone. Ti compri un cellulare a cristalli liquidi da 29,90 € e sei contattabile uguale.
I problemi economici si risolvono cominciando a risparmiare, non postando sciocchezze in continuazione.




Ma che ca@@o vuoi?
Sono una persona cattiva può gioire per i problemi altrui.
Non è normale essere felici per disagi di altre persone, non è normale.
Per cominciare e anche per finire piantala di rompermi.
E piantala con i tuoi consigli sciocchi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Adesso anche i benestanti si preoccupano della bolletta del gas, ieri una signora molto benestante si è lamentata con me.
La conosco bene, anni fa non l’avrebbe mai fatto.
Significa che ora anche chi sta bene economicamente sta attento ai consumi e a ciò che spende.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La mia bolletta della luce? 149 euro e praticamente casa la uso solo per dormire. Mi è venuto il dubbio che qualcuno viva con me a mia insaputa!




Incredibile! Ho ricevuto la bolletta della luce,
il riepilogo annuale e... C'era un rimborso di 231€! Ogni mese mi fatturano sulla base dell'anno precedente poi una volta all'anno controllano la spesa effettiva e quest'anno ho speso di meno
Anche il riscaldamento e' a elettricita', non uso gas