Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come si fa a triplicare o quadruplicare il costo del gas e appioppare la colpa ai cittadini in bolletta?
Basta vivere nel Draghistan, facile no?
E' l'effetto della "transizione (nazi)ecologica".
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Basta vivere nel Draghistan, facile no?
E' l'effetto della "transizione (nazi)ecologica".
Quale transizione?
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I nostri politici sono degli incapaci.
Saranno anche degli incapaci, ma intanto loro i soldi per pagare le bollette li hanno.. ..
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
@
Rachel Walling, noi lavoriamo da casa e siamo in quattro. 407 euro di gas e 90 di luce sarebbero grasso che cola.
Anche io spesso lavoro da casa, e sono sola... mi è arrivato quasi il doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Saranno anche degli incapaci, ma intanto loro i soldi per pagare le bollette li hanno.. ..
Cirillazzo, essendo lui stesso un politico (lavora al comune di Aci Truzzo), è sobbalzato. Si direbbe oggi "è triggerato".
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I nostri politici sono degli incapaci.
Io vi avevo detto ancora anni fa che non si fanno sanzioni a chi ha gas e che compra tonnellate di nostre mozzarelle, di parmigiano e un milione di scarpe al mese.
E a chi spende miliardi di euro in Italia: alberghi, mari, monti, negozi, musei, ristoranti, spa, gioielli, immobili ecc.
Ma, ovviamente, chi occupa una sedia in parlamento ne sa di più.
Le bollette triplicate o quadruplicate sono la conseguenza del “sapere”.
Le aziende chiuse o fallite idem.
chissà se qualche russo starà pensando al perchè i loro brillanti politici li hanno trascinati in una guerra che a loro non fregava nulla e che adesso non potranno più mangiare mozzarella, comprarsi scarpe decenti e magari non potranno più andare in vacanza fuori dal paese?
mica ridono i russi se è vero che non riceveranno più valuta e verrà bloccata in qualche modo parte della loro economia.
però se protestano li arrestano, mica come da noi che c'è gente che spera nella guerra civile e vuole i morti per strada.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
chissà se qualche russo starà pensando al perchè i loro brillanti politici li hanno trascinati in una guerra che a loro non fregava nulla e che adesso non potranno più mangiare mozzarella, comprarsi scarpe decenti e magari non potranno più andare in vacanza fuori dal paese?
mica ridono i russi se è vero che non riceveranno più valuta e verrà bloccata in qualche modo parte della loro economia.
però se protestano li arrestano, mica come da noi che c'è gente che spera nella guerra civile e vuole i morti per strada.
Una soluzione per pagare meno gas è la bombola... Una da 15 KG mi dura parecchio, per 2 persone anche cucinando è abbastanza economica, poi bisogna anche vedere le esigenze
-
Re: Sono senza parole
Comunque una cosa positiva c'è: l'aumento sconsiderato del gas va a colpire, e se lo merita, la feccia lombardo-veneta e quelli del nord in generale, perché in quelle lande desolate devono accenderli per forza i riscaldamenti. Molto meno al centro-sud (in generale, ovvio che nelle montagne tipo a Roccaraso o ad Enna, li dovranno accendere)
-
Re: Sono senza parole
Mi domando: se Draghi è il messia, perché permette tutto questo? Qualche stronzo demente mi dirà: "e che è, colpa sua se aumentano luce e gas"? Beh allora se non può fare niente, allora non è un messia. Che messia è se non ha poteri, taumaturgici e non ?
Ah vero, è il messia dei ricchi, dell'aumento del gas quelli se ne fottono, il messia Draghi lavora per loro.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Comunque una cosa positiva c'è: l'aumento sconsiderato del gas va a colpire, e se lo merita, la feccia lombardo-veneta e quelli del nord in generale, perché in quelle lande desolate devono accenderli per forza i riscaldamenti. Molto meno al centro-sud (in generale, ovvio che nelle montagne tipo a Roccaraso o ad Enna, li dovranno accendere)
ho una zia a campobasso. 700 metri e più neve che a cortina.