Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Mi domando: se Draghi è il messia, perché permette tutto questo?
Che messia è se non ha poteri, taumaturgici e non ?
Domande scomode!
E poi chissà quante provviste ha Draghi in casa.. ..
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Domande scomode!
E poi chissà quante provviste ha Draghi in casa.. ..
Ha appena detto che riaprirà le centrali a carbone
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Anche io spesso lavoro da casa, e sono sola... mi è arrivato quasi il doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
Idem. L'anno scorso avevo pagato 500 e qualche Euro.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Basta vivere nel Draghistan, facile no?
E' l'effetto della "transizione (nazi)ecologica".
Le sanzioni le pagano gli italiani e non se ne rendono conto.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
chissà se qualche russo starà pensando al perchè i loro brillanti politici li hanno trascinati in una guerra che a loro non fregava nulla e che adesso non potranno più mangiare mozzarella, comprarsi scarpe decenti e magari non potranno più andare in vacanza fuori dal paese?
mica ridono i russi se è vero che non riceveranno più valuta e verrà bloccata in qualche modo parte della loro economia.
però se protestano li arrestano, mica come da noi che c'è gente che spera nella guerra civile e vuole i morti per strada.
Anche qui ti arrestano o manganellano se decidi di protestare.
O ti lavano con gli idranti.
O ti vietano di entrare a Roma.
Il fatto sta che l’Italia non ha deciso le sanzioni da sola, ma sono state decise per lei.
Chissà perché nessuno ha mai dato le sanzioni ai guerrafondai americani.
A parte Trump tutti i presidenti hanno iniziato/ continuato guerre sanguinose.
Dimmi, in quale paese gli americani hanno portato pace?
-
Re: Sono senza parole
Si è svegliato Di Maio dopo tre giorni.
Ha detto che gli italiani che vivono in Ucraina devono restare per la loro sicurezza.
Avete letto anche voi o fake news?
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Comunque una cosa positiva c'è: l'aumento sconsiderato del gas va a colpire, e se lo merita, la feccia lombardo-veneta e quelli del nord in generale, perché in quelle lande desolate devono accenderli per forza i riscaldamenti. Molto meno al centro-sud (in generale, ovvio che nelle montagne tipo a Roccaraso o ad Enna, li dovranno accendere)
Ma tu sei fuori di ciambellone.
Anch’io vivo al Nord, cosa ti ho fatto?
Non ho un lavoro, non ho uno stipendio, non ho soldi da parte, devo pagare anche l’affitto, pure quello è aumentato e tu vieni qui per sghignazzare?
Perché devo essere punita per le scelte scellerate dei politici servili, incapaci e miopi?
Si sapeva benissimo che le sanzioni = un amico in meno e un nemico in più = meno scambi meno lavoro = meno soldi = meno gas = bollette alle stelle.
Come ho già detto prima, le sanzioni sono state fatte per i cittadini italiani, già provati dalla crisi che dura da anni.
-
Re: Sono senza parole
Finalmente è aumentato tutto. Abbiamo vissuto anche troppo, al di sopra delle nostre possibilità. È il momento del risparmio, basta bengodi. Abbassate i termostati di casa e mettetevi il maglione. Lasciate l'auto parcheggiata sotto casa e andate a lavoro coi mezzi pubblici oppure a piedi.
Austerità, la ma parola preferita
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le sanzioni le pagano gli italiani e non se ne rendono conto.
guarda se mi tocca dare ragione a mary ann
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Finalmente è aumentato tutto. Abbiamo vissuto anche troppo, al di sopra delle nostre possibilità. È il momento del risparmio, basta bengodi. Abbassate i termostati di casa e mettetevi il maglione. Lasciate l'auto parcheggiata sotto casa e andate a lavoro coi mezzi pubblici oppure a piedi.
Austerità, la ma parola preferita ��
Forse tu hai vissuto al di sopra delle tue possibilità.
Ti sei svegliato solo adesso che si può mettere un maglione per difendersi dal freddo e andare a piedi?
Io l’ho sempre fatto, ho sempre risparmiato su tutto, pure sul cibo, viaggi, vacanze, consumi, vestiti, ristoranti, dolci , cappuccini, parrucchiere ecc.
Non ho mai avuto cose di lusso: gioielli, macchine, oggetti costosi, mai fatto vita mondana.
Non ho nemmeno una casa mia, nemmeno una microscopica, che sogno da sempre.
Non ho nulla da rimproverarmi, attaccati a qualcun altro.