Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono senza parole
Avete letto?
Risparmio da una vita e ‘sto tizio Portiere mi dice che devo risparmiare ancora e ancora.
Che uomo assurdo.
Ma come cavolo faccio risparmiare 441 euro??
Da cosa?
Non percepisco un euro!
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Finalmente è aumentato tutto. Abbiamo vissuto anche troppo, al di sopra delle nostre possibilità. È il momento del risparmio, basta bengodi. Abbassate i termostati di casa e mettetevi il maglione. Lasciate l'auto parcheggiata sotto casa e andate a lavoro coi mezzi pubblici oppure a piedi.
Austerità, la ma parola preferita ��
io non ho mai vissuto al di sopra delle mie possibilità ho risparmiato e continuo a farlo.
detto questo, gli aumenti in questione sono ingiustificati
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non ho mai vissuto al di sopra delle mie possibilità ho risparmiato e continuo a farlo.
detto questo, gli aumenti in questione sono ingiustificati
Esatto.
Sono ingiustificabile.
Ma stai tranquilla, Portiere non oserà dirti che devi fare.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esatto.
Sono ingiustificabile.
Ma stai tranquilla, Portiere non oserà dirti cosa devo fare.
io non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare, e non mi mancano certo i 400 euro per la bolletta.
Ma dire che gli aumenti sono giusti è folle
-
Re: Sono senza parole
Secondo me vi arrivano queste mazzate perché non fate l'autolettura.
Io l'ho fatta e mi hanno addirittura rimborsato dei soldi pagati in più sulla bolletta precedente.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono senza parole
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche qui ti arrestano o manganellano se decidi di protestare.
O ti lavano con gli idranti.
O ti vietano di entrare a Roma.
Il fatto sta che l’Italia non ha deciso le sanzioni da sola, ma sono state decise per lei.
Chissà perché nessuno ha mai dato le sanzioni ai guerrafondai americani.
A parte Trump tutti i presidenti hanno iniziato/ continuato guerre sanguinose.
Dimmi, in quale paese gli americani hanno portato pace?
Ah sì?
Io ho manifestato/protestato decine di volte e non mi hanno mai torto un capello.
Forse che lo facevo pacificamente?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avete letto?
Risparmio da una vita e ‘sto tizio Portiere mi dice che devo risparmiare ancora e ancora.
Che uomo assurdo.
Ma come cavolo faccio risparmiare 441 euro??
Da cosa?
Non percepisco un euro!
Devi soffrí :ghigno:
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avete letto?
Risparmio da una vita e ‘sto tizio
Non percepisco un euro!
Se non percepisci un euro, non puoi neanche risparmiare niente.
A' falso! :ghigno:
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Se non percepisci un euro, non puoi neanche risparmiare niente.
A' falso! :ghigno:
Ti sei fatto un bel autogol, Portiere.
Dove avrei detto che non ho mai lavorato?