È arrivata la bolletta del gas, 441 euro.
Sono senza parole, ho lacrime in gola.
La prossima bolletta sarà più alta.
Sto aspettando la bolletta della luce.


È arrivata la bolletta del gas, 441 euro.
Sono senza parole, ho lacrime in gola.
La prossima bolletta sarà più alta.
Sto aspettando la bolletta della luce.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non riesco a smettere di pensare: com’è che i nostri bravi ed intelligenti politici siano riusciti ad aumentare il gas del 300 o di 400%??
Ma non hanno pensato ai cittadini?
Come facciamo a pagare queste cifre esose?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Io veramente non so più cosa pensare e cosa fare, ci hanno aumentato l’affitto, la spesa alimentare è diventata più cara, la benzina e arrivata a un prezzo assurdo, la bolletta del gas è cresciuta del 400%.
La colpa è dei politici, non hanno saputo gestire la questione così delicata e importante, nonostante il loro sapere sbandierato in ogni dove e le loro lauree brillanti che non sono servite a niente.
Il gas e aumentato del 400%!
Così, all’improvviso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma loro, sereni sereni, discutono chi può entrare in posta e chi no.
Assurdo, incredibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.