Non ho capito cosa c'entrino il vaccino e il GP con l'aumento dell'elettricità e del metano.![]()


Non ho capito cosa c'entrino il vaccino e il GP con l'aumento dell'elettricità e del metano.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Malandrina, c’è da dire che tutto è collegato, in un certo modo.
Ogni volta che dico che ho grossi problemi economici, il che è vero, mi rispondono che devo andare a sierarmi e subito dopo avrò una bella bistecca sul piatto e le bollette pagate.
È la prima volta che per poter fare la spesa o per pagare la bolletta si deve essere stravaccinati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Malandrina, tre anni fa queste parole non avresti mai dette.
Non riesco a capire, ma come fai a pensare una cosa del genere?
Non sei una provocatrice livorosa.
Rifletti, cosa ci trovi di normale nel vaccinarti con un vaccino sperimentale non adatto alla variante odierna che serve solo ed esclusivamente per ottenere il diritto di muoversi?
Cioè, per poter far ciò che due anni fa era un tuo diritto ora è diventato una merce di scambio tra lo stato ( padrone ) e il cittadino ( schiavo).
Farai la quarta dose? Le tue figlie?
Per cosa? Per non avere la malattia grave?
Ma se il vaccino non funziona per Omicron, come fa a proteggerti “dalla malattia grave”, me lo spieghi?
Se tu farai la quarta dose, la farai solo ed esclusivamente per continuare ad avere una vita sociale.
Se non la farai sarai dichiarata non vaccinata/sbaccanato e dovrai restare a casa.
Tu almeno potrai lavorare e pagare le tue bollette.
Cosa dico di sbagliato?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}







