Visualizzazione Stampabile
-
Re: il Duca di Oxford
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Zero, perché?
Pensavo che la tua venerazione per la perfida Albione avesse delle basi razionali, una esperienza vissuta. Continua a venerarla in virtuale. :ghigno:
-
Citazione:
cimad5
Bent double
@Storie di Kraut
-
Citazione:
Mike Suburro
Bent double
https://upload.wikimedia.org/wikiped...tary_Cross.jpg
-
Citazione:
Dario
Pensavo che la tua venerazione per la perfida Albione avesse delle basi razionali, una esperienza vissuta. Continua a venerarla in virtuale. :ghigno:
Orpo che colpo da questo!
-
-
Citazione:
Asolo71
Pensa essere vissuti a Roma invece che a Londra. (&*€*¥#%@)
-
Citazione:
cimad5
Oggi pomeriggio ho visto The King's Man - Le origini, il film è carino, e penso di essere una delle poche che ha pianto, pensando ai lutti della guerra.
Può darsi che gli inglesi non salvino davvero il mondo, ma quella anglosassone rappresenta ancora la Civiltà più avanzata dell'epoca contemporanea (periodizzazione standard).
E soprattutto non è dolce e bello morire per la Patria, ma è sempre un assassinio.
gli inglesi non mollano mai, sono come certi cani non so se conosci i Jack Russel
si arrendono solo quando sono morti
Ho letto molta letteratura su come risucirono a resistere durante la seconda guerra mondiale e anche parlato con qualche vecchietta tenacissima e che non aveva paura di ninete
Comunque gli studi in Inghilterra sono bellissimi, hanno tendenza a essere molto obbiettivi e ad ascoltare chi non la pensa come loro, sono incuriositi
-
Citazione:
FrancoAntonio
gli inglesi non mollano mai, sono come certi cani non so se conosci i Jack Russel
si arrendono solo quando sono morti
Ho letto molta letteratura su come risucirono a resistere durante la seconda guerra mondiale e anche parlato con qualche vecchietta tenacissima e che non aveva paura di ninete
Comunque gli studi in Inghilterra sono bellissimi, hanno tendenza a essere molto obbiettivi e ad ascoltare chi non la pensa come loro, sono incuriositi
Sì è vero :encouragement:
La differenza tra la scuola britannica e quella continentale (ovest europea) si nota parecchio. Poi ci sono i pro ed i contro.
-
Citazione:
Asolo71
Era un consiglio amichevole. :snob: